trattamenti alternativi del cancro

Di che cosa si alimentano le cellule del cancro

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 5 settembre 2017
Di che cosa si alimentano le cellule del cancro

Il cancro è la malattia del XXI secolo che produce più vittime. È indubbiamente una malattia che preoccupa tutti e più ne sapremo, meglio lotteremo contro di essa. In questo articolo di unCome.it vogliamo spiegarti come si alimentano le cellule cancerogene. Pertanto, alcune teorie sul cancro possono sostenere che questi alimenti vanno evitati se vogliamo lottare contro il cancro.

Potrebbe interessarti anche: Cosa mangiare se ho il cancro

Passi da seguire:

1

Lo zucchero è un alimento del cancro. Non consumando zucchero si dà un taglio a uno dei più importanti elementi delle cellule cancerogene. Esistono sostituti dello zucchero come la saccarina ma è fatta con aspartame ed è molto nociva. Un miglior sostituto dello zucchero è il miele di manuka o la melassa ma in piccole quantità. Il sale ha un elemento chimico aggiunto per dare il bianco. Un'alternativa migliore al sale è il sale marino o i sali vegetali.

Di che cosa si alimentano le cellule del cancro - Passo 1
2

Le cellule di cancro maturano in un ambiente acido. Una dieta basata su carne rossa è acida, è meglio mangiare pesce e un po' di pollo, invece di carne bovina o suina. La carne inoltre contiene antibiotici, ormoni e parassiti, che sono molto dannosi, soprattutto per i malati di cancro. Le proteine della carne sono molto difficili da digerire e richiedono molti enzimi. La carne non digerita rimane negli intestini, si putrefa e porta alla creazione di altre tossine.

3

Il latte causa al corpo la produzione di muco, in particolare nel condotto intestinale. Le cellule cancerogene si nutrono di muco; eliminando il latte e sostituendolo con latte di soia, le cellule del cancro non hanno da mangiare e quindi muoiono.

Di che cosa si alimentano le cellule del cancro - Passo 3
4

Alcuni articoli interessanti sul cancro sono: come aiutare un malato di cancro.

Questo articolo è puramente informativo, in unCOME non abbiamo la facoltà di prescrivere nessuna cura né realizzare alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare dal medico nel caso in cui presenti qualsiasi tipo di malessere.

Se desideri leggere altri articoli simili a Di che cosa si alimentano le cellule del cancro, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Malattie ed effetti collaterali.

Consigli

  • La cosa più importante per lottare contro il cancro è seguire una dieta equilibrata, indicata dal medico.
Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Sua valutazione:
Manfredo
Il tutto è chiaro. Bisogna trovare gli alimenti che non contengano zuccheri. Quali sono?
1 di 3
Di che cosa si alimentano le cellule del cancro