Condividi

Come penetrare analmente una ragazza

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 2 maggio 2018
Come penetrare analmente una ragazza

Il sesso anale è una delle pratiche sessuali che danno più piacere agli uomini. La ristrettezza dell'ano offre maggiore attrito durante il sesso, cosa molto stimolante soprattutto per il maschio. Ecco il motivo per cui molte coppie si spingono a sperimentare e a godere di tutti i vantaggi di questo tipo di rapporti. Tuttavia, il sesso anale non è uguale alla penetrazione vaginale, vi sono diversi accorgimenti e suggerimenti che occorre mettere in pratica per il godimento di entrambi. Su UnCome questa volta ci occuperemo di fornire dei consigli per i ragazzi, e scoprire come penetrare analmente una ragazza e offrirle il massimo piacere.

Potrebbe interessarti anche: Come penetrare una ragazza
Passi da seguire:
1

È importante che in ogni rapporto sessuale entrambi godano, in quanto il sesso si fa in due. Per questo devi pensare alla tua ragazza e darle piacere durante la penetrazione anale. A tal fine è essenziale seguire alcune raccomandazioni per sapere come penetrare analmente una ragazza in modo che il dolore e i disagi non si presentino ed entrambi possiate godere di questa esperienza.

2

Come in ogni rapporto sessuale è molto importante che la tua ragazza sia d'accordo e si senta a proprio agio con l'idea di praticare sesso anale. Se segui tutti i suggerimenti, penetrare analmente una ragazza sarà molto piacevole, per cui non vi è nulla da temere.

3

La prima cosa da sapere è che l'ano spinge in dentro mentre la vagina verso fuori. La vagina è fatta per lubrificarsi e dilatarsi in modo diverso dall'ano, che naturalmente non si lubrifica. Ecco perché è necessario utilizzare lubrificante intimo per la penetrazione anale, così il pene entrerà con dolcezza senza creare disagi alla tua ragazza.

4

Il sesso anale richiede tempo. Questo è molto importante e non bisogna dimenticarlo. Per cui se entrambi avete fretta, non è un buon momento per praticare questa tipologia di sesso.

Per garantire il godimento nel penetrare analmente una ragazza, devi iniziare a stimolarla nelle sue zone erogene con i preliminari, perché è molto importante che entrambi siate eccitati.

5

Come nel caso del sesso orale o del petting che fate con la vostra ragazza prima della penetrazione vaginale, è molto importante stimolare l'ano prima della penetrazione e prepararlo per introdurre il pene. L'ano si dilaterà meglio se prima, per esempio, utilizzi un dito per giocarci. Inoltre, ciò contribuirà a far rilassare la tua ragazza e farla preparare al grande godimento.

6

Una volta che entrambi siete eccitati e pronti per la penetrazione anale, dovrai applicare il lubrificante all'ingresso dell'ano e anche sul tuo pene, al quale in precedenza dovrai aver messo un preservativo se vuoi proteggerti in modo adeguato.

7

Consulta quali sono le migliori posizioni per la penetrazione anale e scegline una in cui entrambi, in particolare la tua ragazza, vi sentite comodi. Al momento di penetrare dovrai farlo poco a poco e molto lentamente, è importante capire che normalmente il pene non entra completamente nell'ano, per cui non forzare la penetrazione o potresti provocare dolore alla tua ragazza.

8

Una volta dentro è il momento di iniziare il sesso. I movimenti nel sesso anale sono molto più dolci e attenti rispetto al sesso vaginale. Ancora una volta è bene ricordare che l'ano e la vagina sono diversi, per cui non devi andare a un ritmo accelerato né utilizzare troppa forza per la penetrazione anale. Se fate sesso anale con frequenza forse potrete aumentare il ritmo, ma per ora dovrete fare piano.

9

Molte donne temono il dolore durante il sesso anale. A tal fine esistono diversi prodotti che contribuiscono a prevenirlo. Tuttavia, il miglior modo per riuscirci è essere delicato, far eccitare la tua ragazza in modo adeguato e penetrarla con dolcezza affinché entrambi possiate raggiungere l'orgasmo. Se fai troppo in fretta, o con molta forza è possibile che l'esperienza a lei non piacerà.

10

Non dimenticare che per penetrare analmente una ragazza e darle piacere facendolo, devi continuare a stimolarla. Puoi toccare il suo clitoride o il suo seno per farle provare un piacere maggiore. Seguendo questi consigli, beneficerete del sesso anale e sarà un'esperienza piacevole per entrambi.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come penetrare analmente una ragazza, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come penetrare analmente una ragazza

Ti è piaciuto l'articolo?

Come penetrare analmente una ragazza
Come penetrare analmente una ragazza

Torna su