Oggetti per il sesso (Sex Toys)

Come utilizzare il copridito - Giocattoli Erotici

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Come utilizzare il copridito - Giocattoli Erotici
Immagine: sexoparaparejas.es

Il mondo dei giocattoli erotici è molto più ampio di quanto crediamo, e fra le meraviglie che vi possiamo trovare esistono tutti i tipi di accessori per la masturbazione, tra cui i copridito. Simili ai copripene ma con l'obiettivo di essere utilizzati con le dita durante la masturbazione, questi piccoli oggetti erotici possono generare molto piacere. Per questo motivo, in unCome.it ti spieghiamo come utilizzare i copridito e godere del massimo piacere.

Passi da seguire:
1

I copridito sono piccoli cappucci prodotti in materiale morbido e flessibile, normalmente jelly, con una superficie fatta di rilievi e striature. La loro forma esterna amplifica il godimento durante la masturbazione vaginale, facendo sì che sia molto più entusiasmante.

Possono essere utilizzati sia da soli sia in coppia come parte dei preliminari.

Come utilizzare il copridito - Giocattoli Erotici - Passo 1
Immagine: cincomujeres.com.mx
2

Il primo passo, prima di usare il copridito, è lavarlo sempre con acqua tiepida e sapone intimo o neutro, questa misura è consigliabile poiché la guaina entra in contatto diretto con la tua vagina.

3

Colloca la guaina sul dito che normalmente usi per stimolare la tua vagina e inizia a masturbarti come fai abitualmente. Puoi acquistare due copridita e utilizzarli su due dita diverse.

Per usare i copridita normalmente non è necessario il lubrificante vaginale, perché non si tratta di un masturbatore di grandi dimensioni, ma di un accessorio creato per dare una struttura più piacevole alle tue dita.

4

I copridita possono anche essere utilizzati dal tuo partner per masturbarti. Devi solo collocarli nel o nelle dita che preferisci e iniziare questo piacevole gioco di stimolazione.

5

Un altro degli usi abituali per i copridita è quello di porli sui masturbatori o vibratori più sottili e potenziare la masturbazione. Questa è una grande idea per aumentare il piacere, ma dobbiamo disporre di un masturbatore davvero sottile per non danneggiare il copridito.

6

Sul mercato possono anche acquisirsi copridita con vibratore incorporato, questi conferiscono un piacere molto più intenso durante la masturbazione, ma si usano allo stesso modo di quelli convenzionali.

Come utilizzare il copridito - Giocattoli Erotici - Passo 6
7

Una volta che hai finito di usare il tuo copridito, ricorda ancora una volta di lavarlo con il sapone intimo o neutro, asciugarlo con delicatezza e riporlo nella custodia. Di questa forma riuscirai a mantenere questo giocattolo erotico in buono stato più a lungo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come utilizzare il copridito - Giocattoli Erotici, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: sexoparaparejas.es
Immagine: cincomujeres.com.mx
1 di 3
Come utilizzare il copridito - Giocattoli Erotici