Migliorare il sesso

Come parlare durante il sesso

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Come parlare durante il sesso
Immagine: sodahead.com

In intimità tutti i sensi entrano in gioco: il tatto, il gusto, l'olfatto, la vista e naturalmente l'udito. Esistono suoni che semplicemente ci eccitano, ma le parole e il modo in cui le utilizziamo durante il sesso, sono importanti. Sai come parlare durante il sesso? Su unCome.it abbiamo preparato una guida per scoprire i trucchi di questa sensuale arte.

Potrebbe interessarti anche: Come muoversi durante il sesso

Passi da seguire:

1

Non si tratta di usare frasi preparate, difficilmente uno stesso discorso funzionerà con tutte le persone in intimità. Inoltre, ogni rapporto sessuale è diverso e, al momento di parlare, non diciamo le stesse cose quando facciamo sesso rapido e quando lo pratichiamo in modo intenso, passionale e lungo.

Ma è vero che ci sono alcune cose che fanno alzare la temperatura e aumentare l'eccitazione rendendo l'incontro molto più incredibile, l'uso delle parole giuste è una di esse.

2

Per i preliminari c'è un modo infallibile per riscaldare l'atmosfera: dire al partner ciò che vorresti fargli. Descrivere scene e rapporti sessuali nei minimi dettagli è una delle maniere verbali più erotiche che possiamo trovare, in quanto consente all'altro di liberare l'immaginazione.

Digli cosa farai con il suo corpo e cosa desideri che ti faccia, preparati per godere gli effetti di questo gioco così sensuale.

3

Una volta in azione, i gemiti possono guidare l'altro e indicargli che stiamo godendo ma, se vuoi che lo sappia davvero, nulla di meglio che dire al partner che ciò che sta facendo ti piace. A tutti eccita sapere che l'altra persona gode per ciò che facciamo, per cui non esitare a dirlo, vedrai come l'eccitazione aumenta ulteriormente.

4

Cosa senti quando siete in pieno coito? o nel mezzo di bollenti giochi erotici? Il piacere, il dolore, la voglia di avere di più sono emozioni molto presenti a letto, e risulta interessante rivelarle attraverso la parola.

Non aver paura di dire al partner che provi molto e abbi meno paura ancora di chiedergli di più. Le nostre parole sono una buona guida che aiutano a migliorare la compatibilità sessuale.

5

Usa le parole per chiedere ciò che desideri che ti faccia e permetti al partner di sentirsi a suo agio di fare lo stesso con te. Una richiesta sessuale è molto entusiasmante e dà molto sapore e varietà al rapporto sessuale.

6

E quando si tratta di fantasie sessuali o giochi di ruolo senza dubbio parlare durante il sesso è fondamentale. Sii descrittivo, usa l'immaginazione, crea scenari di seduzione che sappiano eccitare il/la partner. Lascia volare l'immaginazione mentre accarezzi, baci e ti fai trasportare da tutta la passione del rapporto.

7

E se ti domandi che tipo di linguaggio usare tutto dipenderà dal rapporto che hai e dal tipo di relazione che state vivendo. Alcuni vogliono frasi più volgari, altri si "alimentano" con la descrizione e l'erotismo.

Ogni partner e ogni rapporto è diverso per cui, a seconda del momento, lasciati trascinare dall'eccitazione e utilizza il linguaggio che credi ideale.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come parlare durante il sesso, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: sodahead.com
Come parlare durante il sesso