Imparare a fare sesso

Consigli per una 'sveltina'

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Consigli per una 'sveltina'
Immagine: mujeresbellezaysalud.com

Una notte di intensa passione è sempre benvenuta peró il piacere sta nella varietá e quindi, a volte, non c'è niente di meglio invece che un incontro sessuale a sorpresa, ad esempio giusto prima di uscire di casa, che fa salire l'eccitazione perchè sai che ti fará arrivare in ritardo ma comunque non riesci a rinunciarci. A volte invece la volgia viene in posti insoliti e risulta eccitante e divertente. Se volete godere ancora di piú di un incontro imprevisto leggete il nostro articolo di uncome.it sui consigli per il sesso rapido o 'sveltina'!

Potrebbe interessarti anche: Consigli per non annoiare un uomo
Passi da seguire:
1

Se a entrambi piace fare sesso veloce e improvvisato in luoghi insoliti non lasciate che sia un'eventualitá remota. Cercate di trasformarlo in realtá e di soddisfare le vostre fantasie. ogni tanto cogliete di sorpresa il vostro partner con un rapporto imprevisto e selvaggio o divertitevi a praticare sesso fuori casa, in macchina o in ascensore. Tutto è permesso!

2

Se siete una ragazza normale che non sempre gode del sesso rapido, ció dipende dal fatto che il corpo delle donne tarda di piú a prepararsi alla penetrazione e a produrre lubrificazione di quello che ci mette un uomo ad essere in erezione, tuttavia c'è una soluzione a questo inconveniente: il lubrificante. Se di tanto in tanto ti piace una sveltina porta con te del lubrificante e il gioco è fatto.

3

Per il sesso rapido quanto piú è veloce l'operazione di spogliarsi meglio è, evidentemente. Per questo, se pensate che possa succedere qualcosa che conduca ad un incontro fugace andate giá pronti: vestiti o gonne per le ragazze, pantaloni da abbassare e pronti per l'azione gli uomini.

4

Questo tipo di incontri è il segnale che siamo sempre disponibili al sesso. Questa disposizione non è solo fisica ma soprattutto mentale, mantenersi aperti all'idea di cambiare e divertirsi godendo di ogni momento è una delle chiavi essenziali per ottenere maggior piacere dal sesso rapido ed in generale mantenere un rapporto di coppia vivo e complice.

5

Se da un parte è vero che il bello di una sveltina è proprio la sua improvvisazione dall'altro anche un'appuntamento di sesso rapido puó eccitare, 'tra 15 minuti ci troviamo in quel tal bar per fare l'amore', è una frase che eccita chiunque. Con o senza pianificazione date sfogo alla vostra libido!

Se desideri leggere altri articoli simili a Consigli per una 'sveltina', ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: mujeresbellezaysalud.com
Consigli per una 'sveltina'