Parlare di sesso

Quali sono i suoni che più ci eccitano

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Quali sono i suoni che più ci eccitano

Affinché un incontro sessuale abbia un esito positivo devono essere coinvolti tutti i sensi: vista, tatto, gusto, olfatto e ovviamente l'udito. Non è lo stesso farlo completamente in silenzio e senza un barlume di luce, che sentendo tutto in modo sveglio e attento. Allora ci piace vedere un corpo attraente, toccare le sue forme, provarne il sapore, sentire l'odore della pelle...e a livello uditivo quali sono i suoni che più ci eccitano?. Su unCome.it te lo riveliamo

Potrebbe interessarti anche: Quali sono i baci che più eccitano le donne

Passi da seguire:

1

Quando parliamo di sesso e suoni è chiaro che i gemiti siano sempre al primo posto, forse perché sono diventati famosi nell'industria pornografica. La verità è che tali rumori producono grande eccitazione all'altro perché sono segnali di piacere. Non bisogna esagerare, quelli troppo forti e costanti sembrano falsi, a differenza dei miti e prolungati.

2

I sospiri sono diventati anch'essi dei suoni eccitanti durante il coito perché di solito si hanno una volta che è stato raggiunto il climax o si è vicini a raggiungerlo. È una forma istintiva di dimostrare soddisfazione o sollievo, perché sollievo? Perché questa volta... hai goduto e molto!

3

Il coinvolgimento verbale nel sesso è totale in tutte le coppie, alcune parole, un certo linguaggio utilizzato al momento del sesso e che caratterizza le unioni. Parole di piacere, di soddisfazione, di domanda, nomignoli, pseudonimi di fantasie sessuali... tutto al servizio dell' eccitazione e l'orgasmo

4

Il suono del climax, che non si può spiegare a parole perché in ogni amante è diverso. Quello che semplicemente ti fa impazzire, solo quello che il tuo partner fa, che indica che ha raggiunto un potente orgasmo. Questo è probabilmente uno degli elementi che produce più estasi e ha la capacità di restare impresso nella memoria.

5

Non negarti il piacere di ascoltare ed essere ascoltato nella tua intimità, osa sviluppare con il partner un linguaggio pieno di sospiri, gemiti, parole e onomatopee per trasformare i vostri incontri in un'esperienza unica.

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono i suoni che più ci eccitano, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Quali sono i suoni che più ci eccitano