Condividi

Come essere più audace a letto

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Come essere più audace a letto
Immagine: news.charlesayoub.com

Nel sesso, esplorare e osare provare cose nuove, è fondamentale per godere pienamente e aumentare il piacere. Tuttavia molte donne temono di farlo a causa di tabù, paure o per un'educazione tradizionale troppo conservatrice in cui la donna non fa il primo passo, fattori che rendono il godimento sessuale limitato e talvolta nullo. Per questo motivo, su unCome.it ti forniamo alcune chiavi e consigli per imparare a essere un po' più disinibita e scoprire come essere più audace a letto. Prova!

Potrebbe interessarti anche: Esercizi per essere il migliore a letto
Passi da seguire:
1

Prova a prendere l'iniziativa. Una delle cose che gli uomini non sopportano delle donne a letto è che debbano sempre essere loro a fare il primo passo. Ai ragazzi piace quando dimostriamo loro desiderio e prendiamo l'iniziativa, quindi non avere paura di fare il primo passo e aggiungere un po' di pepe ai tuoi rapporti prendendo il controllo.

2

Il bello sta nel provare diverse cose, quindi impara a variare! Se la tua posizione solita è quella del missionario, se nella tua vita non hai mai visto un Kamasutra e difficilmente ti decidi a sperimentare, ti assicuriamo che non hai ancora provato il vero piacere sessuale. Cambiare posizioni ed esplorare è uno dei modi migliori per scoprire quello che ci piace.

Per aiutarti ti diamo dei consigli: scopri quali sono le posizioni sessuali più piacevoli per le donne in questo articolo.

3

A fine giornata è normale sentirsi stanche, ma per una donna che realmente gode del sesso non c'è stanchezza che tenga: c'è sempre tempo per il sesso.

Per questo motivo è importante che non lasci che la tensione e/o la stanchezza prevalgano nella tua vita, metti da parte la stanchezza e lo stress e abbandonati al sesso, non convertirti nella ragazza del "no" fisso e del mal di testa costante.

4

Se senti che non ti lanci in nuove avventure a letto perché hai la libido sotto ai piedi, come stimolarla un po'? È stato dimostrato che più sesso fai, più ne vuoi fare, ma per cominciare potresti risvegliare il desiderio.

Una delle migliori alternative per raggiungere questo obiettivo è andare a letto con il tuo partner e fare petting. Le carezze e i baci intensi faranno sì che l'eccitazione si impossessi nuovamente di te. Un'altra alternativa sarebbe la letteratura erotica, che può aiutarti a entrare di nuovo in sintonia con il tuo lato più sessuale e spingerti a prendere l'iniziativa e trasformarti in una ragazza molto hot.

5

Per essere più audace a letto non c'è nulla come soddisfare e svelare qualche fantasia. Chiedi al tuo ragazzo quali sono i suoi desideri più nascosti e, se puoi, soddisfane qualcuno.

Raccontagli quali sono i tuoi. Ci sono molti modi per realizzare le nostre fantasie: travestimenti erotici, giocattoli sessuali, scambio di ruoli, ecc., tutte alternative per far sì che i vostri incontri siano molto più caldi e intensi. Vuoi provare?

6

Per diventare più ardita a letto è importante dare un ruolo importante al sesso nella tua vita. Non si tratta di qualcosa che fai solo per compiacere il tuo partner: entrambi dovete godere dei momenti di intimità, per questo più migliori la tua relazione con il tuo lato sessuale più oserai fare il primo passo, giocare ed esplorare.

Non c'è nulla da temere! È molto importante capire questo punto. Dobbiamo sentirci complete, comode e felici nella vita intima e questo dipende in parte da noi stesse. Fai sempre un passo avanti, godi dei rapporti sessuali, di' al tuo ragazzo ciò che ti piace, parla di sesso con lui, goditi orgasmi intensi e fa' sì che ogni rapporto valga la pena di essere vissuto.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come essere più audace a letto, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come essere più audace a letto

Ti è piaciuto l'articolo?

Come essere più audace a letto
Immagine: news.charlesayoub.com
Come essere più audace a letto

Torna su