Come aumentare l'eccitazione
L'eccitazione gioca un ruolo fondamentale quando si tratta di piacere sessuale, e più è alta maggior sara il piacere che ricaveremo dall'incontro. nel caso specifico delle donne è fondamentale poichè il loro orgasmo necessita più tempo per essere raggiunto, rispetto agli uomini. Per cui un basso livello di eccitazione si traduce in difficoltà a raggiungere l'orgasmo. Per questo è fondamentale sapere come far salire il grado di eccitazione perchè entrambi possano godere pienamente dell'incontro. Scorpi i nostri consigli su uncome.it per sapere come fare.
Passi da seguire:
Non dimenticatevi dei preliminari, sono fondamentali per far salire il livello di eccitazione e desiderio e garantire maggior piacere durante il rapporto. I giochi erotici in cui giochiamo e d esploriamo insieme alla nostra partner non devono mai mancare, salvo nei casi in cui il nostro incontro sarà rapido e imprevisto, in cui la fretta e l'incertezza del luogo e della situazione contribuiscono da se ad alzare la temperatura!
Le mani e la bocca hanno un ruolo fondamentale per eccitare il nostro partner e dobbiamo imparare ad usarle.Masturbatevi reciprocamente. Nell'accarezzare il vostro compagn@ usate le mani senza timore, esplorando il suo piacere, usate la lingua per leccare il collo o le orecchie, succhiare le sue labbra o i capezzoli e usate la bocca per dargli un sesso orale indimenticabile.
La penetrazione è solo una parte del sesso, ma non l'unica, di fatto perchè questa sia soddisfacente l'eccitazione previa è fondamentale e accresce il desiderio. Affidatevi ai vostri sensi e lasciatevi andare.
Quando giungete alla penetrazione cercate di goderne al massimo, provando diverse posizioni nello stesso rapporto. Questo apporta tre vantaggi: primo evita la routine, in secondo luogo permette di conoscere meglio il nostro partner e le posizioni che ci danno più piacere, in terzo luogo contribuisce a rendere il rapporto più duraturo perchè quando l'uomo esce dalla sua partner inevitabilmente l'interruzione seppur breve fa sì che il suo livello di eccitazione si abbassi leggermente.
Un altro modo per giocare col livello di eccitazione è variare il ritmo durante la penetrazione ed anche alternarla col sesso orale o con le carezze.
Mantenere sempre lo stesso ritmo può portare a due situazioni opposte, o che il coito risulti troppo rapido o che diventi noioso e poco soddisfacente. Passare da dolce a intenso da lento a veloce aiuta a provare sensazioni più profonde durantela penetrazione, mentre mantiene alto il nostro grado di eccitazione.
Portate le vostre sensazioni al grado massimo. Durante un incontro piacevole e disinibito non temere di chiedere o dare sesso orale, o stimolare l'ano del tuo partner o dargli piacere con la bocca e le mani.
Interrompere momentaneamente la penetrazione per toccarsi e assaporarsi è una maniera bellissima di godere dell'incontro e prolungarlo piacevolmente per poi raggiungere un orgasmo potente e intenso.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come aumentare l'eccitazione, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.