CONDIVIDI

Come far impazzire un uomo a letto

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 28 novembre 2017
Come far impazzire un uomo a letto

In questo articolo di unCome.it vogliamo darti alcuni piccoli consigli e idee per far impazzire completamente un uomo dal desiderio. Gli uomini sono esseri più selvaggi, più naturali, che godono del sesso in una maniera assoluta, senza freni né restrizioni e con la stessa facilità con cui fanno una doccia. "Accenderli" sembra piuttosto semplice: un modo di camminare, anche uno sguardo può raggiungere questo obiettivo. Come facciamo, però, a farli impazzire davvero al di là di quello che credono possibile?

Avrai bisogno di:
  • Azzardo
  • Biancheria sensuale
Potrebbe interessarti anche: Come sedurre un uomo con le parole
Passi da seguire:
1

Più azione e iniziativa, questo piace loro. Sentiti a tuo agio, non ti sentire giudicata. Non ti sentire a disagio con il tuo corpo: gli uomini vedono il corpo nel complesso, quindi non ti preoccupare dei dettagli.

2

Fagli del sesso orale la mattina, perché in queste ore i suoi livelli di testosterone sono più elevati, ciò significa che ne godrà molto di più. E se vuoi aumentare ancora di più il suo piacere puoi farglielo per un momento e poi smettere, per poi continuare ancora. Queste alternanze lo faranno eccitare tanto e desiderarti molto di più.

3

Facendo sesso tutto ha il proprio ritmo, anche il suo erotismo. Ma puoi giocare su questo. Per esempio, se trovi un'attività o azione che gli dà piacere, inizia a farla delicatamente e poi vai aumentando l'intensità, a poco a poco. Fermati alcuni secondi, accarezzando o toccando un'altra zona e dopo torna a fare l'attività precedente. Variando il ritmo (da delicato a intenso, abbandona l'area, tornaci e così via), vedrai come farai impazzire di piacere il tuo partner.

4

Dicono che la donna ideale è quella che è una signora al di fuori della stanza e una prostituta dentro. L'intimità di coppia non è posto per vergognarsi. Bisogna ricordare che stai con il partner, con chi condividi la tua vita, il tuo amore e anche il tuo corpo. Non aver paura di provare cose nuove, di usare biancheria intima (anche se non hai il corpo da modella), di dire parole eccitanti o di fare cose che non padroneggi del tutto o che non avevi mai fatto. Fatti coraggio nel proporre cose nuove, come giochi di ruolo, sculacciate, parole oscene, indumenti speciali, e persino giocattoli erotici.

5

Utilizza strumenti, costumi o giocattoli sessuali, di sicuro lo eccitano. Gli uomini impazziscono quando si gioca con le uniformi. In particolare quello di studentessa o infermiera.

6

Il ballo o lo spogliarello, sono un buon modo per fare impazzire totalmente un uomo. Se gli farai un ballo sensuale accompagnato da uno spogliarello, senza dubbio non resisterà a questa tecnica.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come far impazzire un uomo a letto, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Ti raccomandiamo di sentirti sempre molto bella: il modo migliore per far impazzire completamente un uomo di desiderio è piacere molto a te stessa.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Come far impazzire un uomo a letto
Come far impazzire un uomo a letto

Torna su ↑