Condividi

Come praticare il petting

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Come praticare il petting

Ti immagini di poter raggiungere il massimo piacere senza un rapporto completo? Prima di rispondere pensaci bene, é che durante una tappa della nostra vita tutti l'abbiamo fatto, pensando all'età i sessuologi hanno coniato il termine Petting per riferirsi a quella pratica caratterizzata da baci, carezze, giochi sessuali e masturbazione senza però penetrazione, tanto tipica degli inizi della nostra esperienza sessuale. Che tu ci creda o meno questa forma di sessualità é piena di vantaggi e di passione, per questo su uncome.it ti diamo l'informazione basica per come praticare il petting.

Potrebbe interessarti anche: Cos'è il Petting

Apri la tua mente e ricorda

Prima di cominciare é importante che tu sia disposto a sperimentare con la mente aperta, ricorda come quei momenti di baci e carezze, di giochi sessuali, di masturbazione, riuscivano a portarti al culmine del piacere. Nell'etá adulta il petting puó fungere da afrodisiaco, perché giá solo il fatto di pensare che non ci sará penetrazione aumenta l'eccitazione e il desiderio.

Come praticare il petting - Apri la tua mente e ricorda

Esplora e comunica

Usa il petting per esplorare il corpo della tua amante e per farle conoscere quali sono le tue zone erogene a parte, ovviamente l'area genitale, é un'idea eccellente per scoprire nuovi punti del piacere. E se vuoi una guida più chiara ti lasciamo due articoli su quali sono le zone erogene maschili e femminili, ti sospenderai!

Usa la bocca con creativitá

La nostra bocca é un'arma di seduzione infallibile in tutti i suoi aspetti, usala, non solo per praticare sesso orale, ma anche per baciare, leccare, accarezzare con le tue labbra ogni parte del corpo della tu@ compagn@, per portarl@ all'estasi. Inoltre, puoi ricorrere a trucchi classici come il cioccolato, la crema e i lubrificanti commestibili.

Come praticare il petting - Usa la bocca con creativitá

Accarezza con seduzione

Non aver paura di accarezzare ogni parte del corpo della tu@ compagn@, usa tecniche come il massaggio erotico, un bagno sensuale pieno di schiuma e piacere, e in generale tutte le maniere che aumentano il desiderio, però ricorda che la chiave nel petting é ottenere piacere senza penetrazione.

Masturbazione in coppia

É chiaro che la masturbazione rappresenta un mezzo per ottenere piacere, però in coppia é semplicemente fantastica, per questo godi senza freni delle tue sessioni di petting. Ti lasciamo una guida su come masturbare il tuo ragazzo e come fare lo stesso con la tua ragazza.

Trasformalo in una fantasia

Qualche volta avete praticato questo gioco di ruoli della verginella puritana che incontra il tipo sensuale? Beh, non c'è un miglior momento per questo, lo potrete fare senza coito, lei potrà fingere di essere vergine e tu eccitarti con questa fantasia della prima volta, perché no? Può essere molto divertente.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come praticare il petting, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Atrévete a disfrutar sin temor del Petting, encuentra una nueva forma de placer junto a tu pareja

Scrivi un commento su Come praticare il petting

Ti è piaciuto l'articolo?

Come praticare il petting
1 di 3
Come praticare il petting

Torna su