Tipi di bacio

Come dare baci appassionati

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come dare baci appassionati
Immagine: siemprefeliz.com

Non vi è nulla di più eccitante che un bel bacio, infatti, i baci sono l'inizio del rapporto sessuale, essendo un preliminare fondamentale per raggiungere l'orgasmo. Ma non tutti sanno come dare baci appassionati che facciano aumentare la temperatura e straripare il desiderio. Vuoi sapere come puoi fare impazzire il tuo partner? Prendi nota perché, su unCome.it, ti diamo le dritte fondamentali per dare baci appassionati.

Potrebbe interessarti anche: Come dare baci dolci

Passi da seguire:

1

La prima cosa che devi tenere presente è che per dare baci appassionati è molto importante sapere come baciare bene, perché i baci sensuali richiedono un po' più di tecnica. Ti sembra di non essere un baciatore esperto? Allora puoi leggere il nostro articolo come baciare bene per apprendere alcuni utili trucchi.

2

I baci appassionati vanno sempre da meno a più, per questo motivo devi iniziare sempre con bacetti senza lingua e con sfioramenti delle labbra. Questi baci in apparenza innocenti sono molto eccitanti perché stimolano il desiderio e l'immaginazione, riscaldando così l'atmosfera poco a poco.

Come dare baci appassionati - Passo 2
3

Una volta che hai iniziato a sfiorare le labbra, non ti concentrare solo su quella zona ma bacia anche le altre zone erogene. Il collo e le orecchie sono zone erogene sia per gli uomini che per le donne, per questo motivo, se vuoi dare dei veri e propri baci appassionati non dimenticarti di stimolare anche questi punti strategici.

Come dare baci appassionati - Passo 3
4

È giunto il momento di fare aumentare la temperatura, ragion per cui, inizia a mordere e succhiare delicatamente le labbra del tuo partner, essendo questo un preludio perfetto per far esplodere tutta la sensualità dei baci appassionati e far sì che sia tu sia il tuo partner vi eccitiate al massimo. Questo sì, ricorda di farlo con grande dolcezza affinché sia davvero piacevole e non doloroso.

Come dare baci appassionati - Passo 4
5

A questo punto, introduci delicatamente la lingua poco a poco, e mai in maniera violenta, altrimenti, potrebbe risultare sgradevole per l'altro/a. Con la lingua all'interno della bocca inizia a baciare delicatamente e aumenta il ritmo poco a poco lasciandoti trasportare dal momento. I baci e le carezze faranno sì che entrambi vi eccitiate sempre di più quindi vi verrà spontaneo baciarvi con sempre maggiore intensità. È qui dove tutta la passione che finora avete represso con baci e carezze inizierà ad esplodere.

Non esitare ad utilizzare la lingua per leccare le labbra e il collo del tuo lui o della tua lei, mostrandogli/le con la bocca quanto lo/la desideri.

Come dare baci appassionati - Passo 5
6

Per ultimo, non esistono baci appassionati come si deve senza carezze, pertanto, non devi esitare a toccare il tuo partner in tutte le zone che sai che lo/la fanno godere. Le carezze sono uno tra gli stimoli più potenti e sensuali che una coppia abbia a disposizione, oltre ad essere un modo fantastico per manifestargli/le tutta la tua passione.

Segui questi consigli e dai alla tua donna o al tuo uomo i baci più appassionati e sensuali del mondo, godrete entrambi a livelli inimmaginabili!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come dare baci appassionati, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: siemprefeliz.com
1 di 5
Come dare baci appassionati