Tipi di bacio

Quali sono i baci che più eccitano le donne

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Quali sono i baci che più eccitano le donne
Immagine: secretosparaenamoraraunamujer.blogspot.com

Baciare è molto più che limitarsi al contatto con le labbra dell'altra persona. I baci sono stimolanti del desiderio, aumentano l'eccitazione e il piacere. Sono fondamentali per la conquista e la soddisfazione sessuale, quindi un buon bacio è in grado di fare la differenza e farti sentire molto ma molto speciale. In tale articolo su unCome, in particolare, ci concentriamo sui baci più eccitanti per le donne, i loro preferiti. Scoprili e mettili in pratica.

Passi da seguire:

1

Non limitarti esclusivamente a baci in bocca, la chiave sta nell'andare molto oltre. Sii appassionato baciando le labbra ma combinalo con altri baci dolci e teneri sulle guance, il mento, ecc. e usando le mani, allo stesso tempo, per accarezzarla. Dà anche piccoli e leggeri morsi per essere più passionale ed eccitante in azione. Questo tipo di bacio è ideale per impressionare e compiacere il/la partner.

2

Sorprendere una ragazza con baci soft e teneri e baci sul collo e sulla nuca è un modo sottile e magnifico per eccitarla. Sposta i capelli da un lato, sfiora il collo con baci dolci, alternandoli con dolci movimenti della lingua e Sali fino ad arrivare all'orecchio. Un bacio delizioso in questa zona può risultare assai piacevole e aumentare la libido nella ragazza.

3

Altri baci che sono molto eccitanti per le donne sono i baci tra i seni. Questa è una delle principali zone erogene femminili che, se si stimolano correttamente, la faranno impazzire in un unico vortice di piacere. Prendi in considerazione la particolare sensibilità, offrendole baci morbidi, carezze con la lingua attorno al suo seno e sul capezzolo. Se vedi che le piace, prova ad aumentare l'intensità poco a poco.

4

Per i momenti appassionati in cui vuoi aumentare il piacere al massimo come per i giochi sessuali precedenti, il Bacio senza Orologio può essere uno dei più baci più eccitanti per una donna. Si tratta di concentrare tutta l'attenzione sul corpo della ragazza. Percorri ogni angolo del suo corpo con baci morbidi, insinuanti, accompagnati da carezze e leggeri morsi.

5

I baci molto teneri trionfano sempre tra le ragazze e non c'è nulla di più dolce del fatto che la tua dolce metà ti delizi con baci come il cosiddetto Bacio per Risvegliare o un Bacio Nominale. Il Bacio del Risveglio implica un lieve contatto tra le labbra e le tempie della ragazza per svegliarla affettuosamente, una forma formidabile di iniziare la giornata.

Da parte sua, il Bacio Nominale fa riferimento a quando, dopo aver baciato la ragazza, accarezzi delicatamente la bocca con le dita. Potrebbe rivelarsi estremamente provocatorio e allettante.

6

In generale, alle donne, oltre a godere di un buon bacio che sia appassionato e insieme tenero, piace sentirsi attratte emotivamente dall'uomo. A tal fine, gioca e scherza con lei nel momento in cui la baci, interrompendoti, alternandolo con brevi e leggere carezze sulla bocca, afferrandole delicatamente i capelli, sussurrandole cose carine all'udito... Sicuro che la lascerai senza parole!

7

In unCome puoi vedere anche quali sono i baci che più eccitano gli uomini. Non esitare a consultare l'articolo e sperimentare e godere con nuove sensazioni.

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono i baci che più eccitano le donne, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: secretosparaenamoraraunamujer.blogspot.com
Quali sono i baci che più eccitano le donne