
Non vi è nulla di più eccitante che un bel bacio, infatti, i baci sono l'inizio del rapporto sessuale, essendo un preliminare fondamentale per raggiungere l'orgasmo. Ma non tutti sanno come dare baci appassionati che facciano aumentare la temperatura e straripare il desiderio. Vuoi sapere come puoi fare impazzire il tuo partner? Prendi nota perché, su unCome.it, ti diamo le dritte fondamentali per dare baci appassionati.
La prima cosa che devi tenere presente è che per dare baci appassionati è molto importante sapere come baciare bene, perché i baci sensuali richiedono un po' più di tecnica. Ti sembra di non essere un baciatore esperto? Allora puoi leggere il nostro articolo come baciare bene per apprendere alcuni utili trucchi.
I baci appassionati vanno sempre da meno a più, per questo motivo devi iniziare sempre con bacetti senza lingua e con sfioramenti delle labbra. Questi baci in apparenza innocenti sono molto eccitanti perché stimolano il desiderio e l'immaginazione, riscaldando così l'atmosfera poco a poco.

Una volta che hai iniziato a sfiorare le labbra, non ti concentrare solo su quella zona ma bacia anche le altre zone erogene. Il collo e le orecchie sono zone erogene sia per gli uomini che per le donne, per questo motivo, se vuoi dare dei veri e propri baci appassionati non dimenticarti di stimolare anche questi punti strategici.

È giunto il momento di fare aumentare la temperatura, ragion per cui, inizia a mordere e succhiare delicatamente le labbra del tuo partner, essendo questo un preludio perfetto per far esplodere tutta la sensualità dei baci appassionati e far sì che sia tu sia il tuo partner vi eccitiate al massimo. Questo sì, ricorda di farlo con grande dolcezza affinché sia davvero piacevole e non doloroso.

A questo punto, introduci delicatamente la lingua poco a poco, e mai in maniera violenta, altrimenti, potrebbe risultare sgradevole per l'altro/a. Con la lingua all'interno della bocca inizia a baciare delicatamente e aumenta il ritmo poco a poco lasciandoti trasportare dal momento. I baci e le carezze faranno sì che entrambi vi eccitiate sempre di più quindi vi verrà spontaneo baciarvi con sempre maggiore intensità. È qui dove tutta la passione che finora avete represso con baci e carezze inizierà ad esplodere.
Non esitare ad utilizzare la lingua per leccare le labbra e il collo del tuo lui o della tua lei, mostrandogli/le con la bocca quanto lo/la desideri.

Per ultimo, non esistono baci appassionati come si deve senza carezze, pertanto, non devi esitare a toccare il tuo partner in tutte le zone che sai che lo/la fanno godere. Le carezze sono uno tra gli stimoli più potenti e sensuali che una coppia abbia a disposizione, oltre ad essere un modo fantastico per manifestargli/le tutta la tua passione.
Segui questi consigli e dai alla tua donna o al tuo uomo i baci più appassionati e sensuali del mondo, godrete entrambi a livelli inimmaginabili!
Se desideri leggere altri articoli simili a Come dare baci appassionati, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.