Condividi

Come dare un bacio umido

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 23 ottobre 2017
Come dare un bacio umido

I baci umidi sono quei baci caldi che vengono dati con la bocca aperta e hanno una forte carica sessuale e passionale. Tuttavia, proprio come sono l'anticamera di un incontro intimo molto passionale, se non si tengono a mente certi aspetti e non si è in grado di darli, possono rovinare completamente il momento. Se vuoi sapere come dare un bacio umido senza rischiare che l'altra persona resti delusa, leggi con attenzione questo articolo di unCome.

Potrebbe interessarti anche: Come dare un bacio perfetto
Passi da seguire:
1

Alcuni studi recenti hanno dimostrato che, quando un uomo sa dare baci umidi alla donna, riesce a stimolare il suo desiderio sessuale e, di conseguenza, ad aumentare la sua eccitazione. Questo avviene perché la saliva maschile contiene testosterone, che funziona come un perfetto afrodisiaco; pertanto, più è elevata la quantità di testosterone ricevuta baciandosi, maggiore sarà l'eccitazione.

2

Ora, sebbene i baci umidi siano carichi di passione e perfetti per aumentare l'eccitazione e la volontà di andare oltre, bisogna stare attenti a non esagerare con la quantità di saliva. Se lo fai potresti risultare bavoso, rovinare il momento e deludere il partner.

3

Prima di dare un bel bacio umido, è importante soffermarsi sull'aspetto delle labbra. Evita di avere le labbra asciutte: notare le pellicine non è affatto piacevole, quindi inumidiscile leggermente con la lingua prima di baciare qualcuno. Inoltre ricorda che un alito buono è fondamentale affinché vada tutto bene e risulti piacevole.

4

I baci umidi devono essere caldi e bagnati, ma senza esagerare con la saliva. La cosa migliore è rimanere rilassati, aprire un po' la bocca, in modo naturale, e iniziare con un bacio tenero, dolce per poi procedere con un ritmo più intenso. Quando l'eccitazione di entrambi sarà all'apice, passa ai baci più appassionati, gioca con la lingua nella bocca della partner e ogni tanto leccale e mordicchiale le labbra.

5

Limitare i baci umidi alla bocca è un grave errore, perché sono perfetti per dare piacere al partner durante i giochetti preliminari. Percorri il suo corpo baciando in questo modo e accarezzando le sue zone erogene principali. Ti invitiamo a scoprire quali sono i punti che generano più piacere sia nell'uomo che nella donna consultando gli articoli seguenti:

6

Se puoi vuoi perfezionare il modo in cui baci e sorprendere il partner con baci deliziosi e da lasciare senza fiato, non ti perdere:

7

Infine, manca solo la possibilità di metterli in pratica. Per conoscere persone con cui forse finirai per aver bisogno di questi consigli, ti consigliamo di registrarti su Adult Friend Finder e di iniziare a conoscere ragazzi e ragazze attraverso un sito rapido e semplice.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come dare un bacio umido, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come dare un bacio umido

Ti è piaciuto l'articolo?

Come dare un bacio umido
Come dare un bacio umido

Torna su