Segni dello zodiaco

Come sono i Pesci

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come sono i Pesci

I Pesci sono caratterizzati da un'empatia e facilità per mettersi nei panni degli altri e capirli, fatto che talvolta li porta a preoccuparsi più dei problemi degli altri che dei propri. Si tratta di persone molto sensibili e con tendenza a sognare anche quando sono svegli. Se vuoi scoprire di più su questo segno dello zodiaco, su unCome ti spieghiamo come sono i Pesci.

Potrebbe interessarti anche: Come sono i Leone

Sommario

  1. Caratteristiche generali dei Pesci
  2. Come sono i Pesci sul lavoro
  3. Come sono i Pesci in amore e nelle relazioni personali

Caratteristiche generali dei Pesci

I nati sotto il segno dei Pesci tendono ad anteporre l'emotività al razionale, la loro sensibilità è estrema e si caratterizzano per empatizzare perfettamente con le altre persone. Per questo tendono a essere grandi amici e a essere anche molto affettuosi.

È normale che la creatività affiori in loro e si lascino guidare dall'istinto; sono sensibili e adorano sognare e lasciare volare l'immaginazione. Va inoltre rilevato che non sempre prendono l'iniziativa e possono fare fatica a imporre autorità.

Come sono i Pesci sul lavoro

Per quanto riguarda il mondo del lavoro, i Pesci sono ideali per quei posti in cui è richiesta sensibilità e creatività. Sono molto validi per lavori di fronte al pubblico, in cui stare a contatto diretto con altre persone. Possono essere buoni capi, dal momento che sapranno mettersi nei panni dei loro dipendenti.

Tendono ad essere persone di fiducia, a cui si possono affidare compiti di responsabilità senza problemi. Tuttavia, va sottolineato che hanno bisogno di motivazione per dare il massimo e sentirsi utili.

Come sono i Pesci in amore e nelle relazioni personali

Daranno tutto il possibile per le persone vicine, sia per i loro amici che parenti e partner. La loro facilità a empatizzare rende i Pesci perfetti confessori e persone a cui rivolgersi quando qualcosa ci preoccupa.

Le persone del segno Pesci tendono ad apprezzare la cortesia, l'onestà e la calma, per cui dovrai fare affidamento su queste cose se vuoi sedurre un Pesci. Vuoi sapere se sei compatibile nell'intimità con questo segno? Consulta il nostro articolo quali sono i segni sessualmente compatibili con i Pesci.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sono i Pesci, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Cultura e società.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Come sono i Pesci