Segni dello zodiaco

Come sono i Leone

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come sono i Leone

I Leone sono persone affettuose e cortesi ma anche indipendenti, coraggiose e leader, sempre pronte a dirigere e raggiungere i propri obiettivi. Un Leone di solito non esita al momento di prendere una decisione, decisi e forti sanno cosa vogliono e come ottenerlo. Si tratta di un segno forte e dominante, ecco perché se ti domandi come sono i Leone su unCome.it te lo spieghiamo.

Potrebbe interessarti anche: Quali sono i segni zodiacali più orgogliosi

Sommario

  1. Caratteristiche generali dei Leone
  2. Come sono i Leone sul lavoro
  3. Come sono i Leone in amore e nelle relazioni personali

Caratteristiche generali dei Leone

I Leone sono persone estroverse e creative a cui piace comandare e prendere le redini della propria vita. Sanno tracciare piani per raggiungere i loro obiettivi in modo efficace perché si tratta di persone molto ambiziose, cosa che rafforza una delle loro caratteristiche più distintive: ai Leone piace il lusso e la comodità e, se possibile, li vogliono nella loro vita.

Si tratta di persone molto intelligenti, che non hanno paura delle difficoltà. Tuttavia, possono anche essere cocciuti, orgogliosi e arroganti, tutto a causa della forza del loro carattere.

Come sono i Leone sul lavoro

Dato che ai Leone piace comandare e assumere il potere, sono amministratori e coordinatori molto bravi. Si tratta di persone molto ambiziose sul lavoro a cui piace far carriera e arrivare a incarichi importanti. I Leone sul lavoro sono onesti e comunicativi e mostreranno sempre il loro punto di vista senza problemi. Non temono le sfide e questo li rende ottimi elementi all'interno di posti di lavoro considerati difficili.

Come sono i Leone in amore e nelle relazioni personali

In amore i Leone sono spesso molto sessuali e passionali e, nel corso della loro vita, è facile che questo segno abbia molte relazioni perché, quando desiderano qualcuno, dedicano tempo e affetto ma, se perdono interesse, non hanno difficoltà a concentrarsi su qualcun altro. Per sedurre un Leone dovrai sempre dare il meglio perché sai che godono del lusso e della comodità. Se vuoi sapere i segni più compatibili con questo nella vita privata, puoi consultare il nostro articolo sui segni sessualmente compatibili con il Leone.

Nelle relazioni personali i Leone possono arrivare a fidarsi facilmente della gente, ciò li porta a a rimanere delusi molte volte senza rendersi conto che le persone non sono sempre ciò che sembrano. Si tratta di un segno diretto ma molto gentile, con il quale è facile instaurare una bella amicizia.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sono i Leone, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Cultura e società.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Come sono i Leone