Segni dello zodiaco

Come sono i Toro

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come sono i Toro

Toro sembra uno dei segni più forti dello zodiaco e, pertanto, le caratteristiche che più caratterizzano queste persone sono la forza di volontà, la perseveranza e l'insistenza. Sono ostinati, brontoloni e un po' rancorosi ma anche pazienti, rispettosi e molto sensuali. I Toro cercano sempre la stabilità e la sicurezza in tutto quello che fanno. È talmente così che in qualsiasi situazione di dubbio si fermano sempre, riflettono largamente su ciascuna possibilità e, quando sono sicuri della decisione giusta, agiscono. Se vuoi saperne di più su come sono i Toro, continua a leggere e scopri le loro caratteristiche.

Potrebbe interessarti anche: Com'è il Toro in amicizia

Sommario

  1. Caratteristiche generali dei Toro
  2. Come sono i Toro sul lavoro
  3. Come sono i Toro in amore e nelle relazioni personali

Caratteristiche generali dei Toro

I Toro sono testardi, cocciuti e mantengono sempre la loro opinione rigida e inamovibile. Adorano la stabilità e, pertanto, fanno fatica ad accettare i cambiamenti e ad adattarsi. Tuttavia, li affrontano con decisione, non si permettono il lusso di scappare nei momenti delicati perché la loro forza di volontà, perseveranza e insistenza sono più forti della paura. I Toro sono spesso persone pratiche e prudenti, fuggono dalla fretta e odiano le interruzioni. Sono risparmiatori nati ed evitano i debiti.

Sono sempre persone pacifiche, calme e con un enorme senso della giustizia. Amano l'arte, la musica e tutto ciò che ritengono bello. I Toro sono innamorati della vita e sono grandi lottatori, quando si trovano in situazioni complesse non mollano e insistono fino a superarle.

Come sono i Toro sul lavoro

I Toro sono grandi lavoratori, strateghi e ambiziosi. Per questo, quando si propongono qualche obiettivo nell'ambito professionale non si fermano fino a raggiungerlo. La creatività è uno degli aspetti più identificativi dei Toro sul lavoro. La loro fedeltà e senso di giustizia li rende lavoratori di fiducia e responsabili, sia in posizioni di routine che per incarichi di autorità. Sul posto di lavoro sono metodici e perfezionisti, caratteristiche che, insieme alla capacità strategica e all'ambizione, li rende ideali per lavori connessi alla banca, all'amministrazione, alla medicina o chimica.

Come sono i Toro in amore e nelle relazioni personali

In amore, i Toro sono molto sensuali e fedeli al/la partner. La ricerca della stabilità li rende persone per relazioni durature e con pochi/e partner nell'arco della vita. Sono riservati e discreti, quindi se stai pensando di sedurre un Toro, evita di metterti al centro dell'attenzione. Se vuoi sapere quali sono i segni sessualmente compatibili con i Toro ti raccomandiamo di consultare il nostro articolo.

Nelle relazioni personali i Toro sono molto generosi con le persone di fiducia e sono sempre pronti ad aiutare. Sono un po' diffidenti e per questo non sono soliti cercare nuovi amici. Non amano le discussioni né i conflitti, preferiscono il divertimento e il buon umore.

I Toro difficilmente perdoneranno un tradimento, per loro la rottura di due dei loro valori più interiori, la fedeltà e il rispetto, significa la perdita totale della loro fiducia.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sono i Toro, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Cultura e società.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Come sono i Toro