Condividi

Come aumentare il seno con un massaggio

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come aumentare il seno con un massaggio

Stai cercando il modo per aumentare la taglia del tuo seno senza dover ricorrere alla chirurgia estetica? Allora sei arrivato all'articolo di UnCome indicato; ti presentiamo uno dei migliori rimedi, anche se uno dei più classici, per raggiungere un busto più stilizzato, sollevato e sorprendente: la realizzazione di automassaggi al seno. Se non hai mai pensato a massaggiare questa tua parte del corpo da sola per abbellirla, devi iniziare a farlo e comprovare gl iincredibili risultati che si ottengono dopo di alcune settimane. Noterai come il tuo décolleté è molto più attraente di prima e combatterai efficacemente i segni del passare del tempo, che come tutte sappimo sono inevitabili e prima o dopo provocareranno la caduta dei seni. Rimani attenta ai seguenti paragrafi e scopri come aumentare il seno con un massaggio.

Potrebbe interessarti anche: Come fare un massaggio al viso
Passi da seguire:
1

Se vuoi aumentare il seno in modo naturale e far si che sia molto più sodo e bello, facilmente puoi ricorrere alla realizzazione di questi automassaggi ai seni, sappi che non ti toglieranno molto tempo e ti aiuteranno a sentirti più bella. Questo si, devi essere coscente che i risultati non sono miracolosi e che non sono visibili di forma immediata, ma per notare i miglioramenti dovrai essere paziente e, soprattutto, molto però molto costante facendo il trattamento in maniera continua.

Concretamente, questo tipo di massaggi possono aiutarti a sviluppare e a rassodare i seni perchè riattivano il flusso sanguigno della zona e si da luogo alla liberazione di prolattina, che è l'ormone che stimola le mammelle e i capezzoli. Sono eccellenti anche per migliorare i tessuti della pelle, per questo i tuoi seni saranno più dritti, morbidi e rotondi. Oltre ai benefici estetici, palpare i seni in modo regolare è una dei migliori modi per controllare qualsiasi tipo di anomalia che possa mettere a rischio la tua salute.

Come aumentare il seno con un massaggio - Passo 1
2

Per potenziare gli effetti positivi di questi massaggi ai seni, ti consigliamo di realizzarli usando delle lozioni che abbiano proprietà rassodante e tonificante. Puoi usare una crema commerciale rassodante, come quelle che contengono acido ialuronico, collagene, centella asiatica, etc... all'interno della formula, o meglio optare per prodotti naturali che inoltre apportano morbidezza ai seni, possiedono un'azione di antinvecchiamento e rigenerante. In quest'ultimo caso, sono molte le opzioni che hai a disposizione, però senza alcun dubbio quelle che ti possono offrire risultati migliori sono i seguenti:

  • Olio d'oliva
  • Olio di sesamo
  • Olio di rosa mosqueta
  • Olio di rosmarino
  • Gel di aloe vera
3

Vuoi che i risultati siano visibili sul tuo seno il prima possibilie? Quindi, la cosa migliore da fare è che dedichi una decina di minuti per realizzare i massaggi 2 volte al giorno, preferibilmente di mattina quando ti alzi e di sera prima di andare a dormire. Un buon momento per ferteli è appena dopo la doccia, poichè i pori della pelle si trovano più dilatati e le proprietà delle lozioni che applichi penetrano moltissimo meglio. Devi solo trovare un posto nel quale sei comoda, come il bagno o la tua stanza, sistemati davanti a uno specchio e inizia a mettere in pratica i movimenti che ti indichiamo nei passi successivi.

4

Ci sono diverse tecniche che puoi applicare per aumentare il seno con massaggi, però in unCome ti insegneremo quello che da maggiori risultati; il tradizionale, che si avvale di movimenti circolari perfetti per attivare il flusso sanguineo, e un altro un pochino più laborioso che conta con 4 tecniche distinte e che è ideale per nutrire le cellule mammarie, eliminare le tossine, rassodare e rafforzare i seni.

Inziamo con la forma classica di massaggiare i seni per favorire la loco crescita, nella quale dovrai completare i seguenti passi:

  1. Versa tra le 10 e le 15 gocce di lozione scelta sul palmo della tua mano e sfrega entrambe le mani per riscaldarla leggermente.
  2. Colloca una mano nella parte nferiore del seno per utilizzarla come appoggio.
  3. Con l'altra mano, inizia a massaggiare il seno realizzando movimenti circolari nella direzione in senso orario, iniziando dal capezzolo fino alla parte esterna del seno. Realizza questo movimento facendo 8 giri circolari ampli e poi cambia verso e ripeti verso il lato contrario.
  4. Di seguito, realizza movimenti ascendenti dalla base del seno fino alla parte superiore dello stesso. Fallo per tutta la sua superficie.
  5. È importante che sia molto attenta e non fare troppa pressione. Quando hai finito, realizza gli stessi passi all'altro seno e fatto!
Come aumentare il seno con un massaggio - Passo 4
5

La seconda opzione, come abbiamo già detto, si basa sull'unione di 4 tecniche nello stesso massaggio e, per questo motivo, è considerato come uno dei migliori trattamenti naturali per aumentare i seni. I passi che devi realizzare sono i seguenti:

  1. Versa tra le 10 e le 15 gocce della lozione scelta sul palmo della mano e strofina con entrambe le mani per riscaldarla leggermente.
  2. Massaggia delicatamente il seno, iniziando dal capezzolo e proseguendo fino alla parte esterna dello stesso. I movimenti devono seguire la direzione retta e fare una leggera pressione.
  3. Colloca le mani intorno al seno, prendendolo per il suo contorno, e inizia a impastare facendo movimenti di pressione e sollevamento allo stesso tempo.
  4. Ruota con delicatezza e non brucamente il seno, per prima cosa, in senso orario e, poi, fallo in senso antiorario.
  5. Con le due mani, pressiona e comprimi il seno per favorire il drenaggio dei liquidi.
Come aumentare il seno con un massaggio - Passo 5
6

Dopo la realizzazione di questo tipo di massaggi, applica di nuovo un abbondante strato di crema rassodante per far si che aumenti il volume dei seni più velocemente. Allo stesso tempo, non puoi dimenticare di praticare esercizio fisico con regolarità, già che è essenziale per mantenerli tonificati e evitare le conseguenze di cedimento. Ti raccomandiamo di consultare l'articolo Esercizi per aumentare il seno e che inizi a metterli in pratica da subito.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come aumentare il seno con un massaggio, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Scrivi un commento su Come aumentare il seno con un massaggio

Ti è piaciuto l'articolo?

Come aumentare il seno con un massaggio
1 di 4
Come aumentare il seno con un massaggio

Torna su