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Esercizi per aumentare i seni

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 29 novembre 2017
Esercizi per aumentare i seni
Immagine: www.hagodieta.com

Anche se aumentare le dimensioni dei seni in maniera naturale non è possibile, praticare esercizio e tonificare i muscoli del petto permette davvero di sfoggiare un busto più voluminoso e sensuale visibilmente. Devi solo realizzare in maniera regolare alcuni esercizi localizzati che in combinazione con una dieta sana ed equilibrata, saranno la formula perfetta per migliorare la fermezza e il tono di questa parte del corpo. Non ti perdere il seguente articolo di unCome in cui ti mostriamo i migliori esercizi per aumentare i seni.

Passi da seguire:
1

Flessioni. Fare flessioni è una maniera sicura di rafforzare il muscolo pettorale che si trova immediatamente sotto il tessuto della mammella, il quale, quando è ben tonificato, dà una sensazione di maggior volume permettendo ai seni di aumentare di dimensioni visibilmente. Devi solo metterti per terra in posizione a quattro zampe, in modo che i palmi delle mani e delle ginocchia rimangano attaccati al pavimento. In questa posizione e con il tronco completamente dritto, piega le braccia con i gomiti verso l'esterno in direzione al pavimento il più possibile e ritorna. Esegui tre serie di 15 ripetizioni ciascuna.

Esercizi per aumentare i seni - Passo 1
Immagine: www.guia-femenina.com
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Esercizio 1 con bilanciere. L'uso di bilancieri è positivo perché gli esercizi per aumentare i seni diano risultati migliori. Mettiti in piedi, con le gambe leggermente separate e piegate e la schiena ben dritta. Ora tenendo i bilancieri con i palmi delle mani verso il basso, mantieni le braccia tese e attaccate su ciascun lato del corpo. Devi solo sollevare un braccio di fronte a te fino a raggiungere l'altezza esatta della spalla e mantenerlo in quella posizione per 5 secondi. Realizza questo esercizio almeno 20 volte con ciascun braccio.

3

Esercizio 2 con bilancieri. Per praticare questo secondo esercizio con bilancieri per aumentare il busto, devi avere un tappetino da mettere sul pavimento. Sdraiati su di esso a faccia in su sostenendo un bilanciere per mano, stendi le braccia verso l'esterno formando una sorta di T con il corpo e solleva prima un braccio fino ad arrivare all'altezza del petto. Dopodiché, ripeti lo stesso esercizio con l'altro braccio.

4

Esercizio premere le mani. Questo è uno degli esercizi più semplici che puoi effettuare a casa per aumentare il volume dei seni. Mettiti in piedi con la schiena ben dritta, unisci i palmi delle mani di fronte al petto in maniera che entrambi i pollici tocchino quella parte del corpo. Fai forza e premi una mano contro l'altra per un minuto e nota come la muscolatura pettorale si contrae.

Esercizi per aumentare i seni - Passo 4
Immagine: www.salusline.com
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Esercizio distendere le braccia. Si tratta di un esercizio classico di allungamento che consente anche di esercitare i muscoli pettorali. Devi solo stendere il braccio davanti a te e, come si vede nell'immagine, afferrare il gomito con la mano opposta esercitando pressione verso l'esterno. Esegui cinque serie di 15 ripetizioni con ciascun braccio e inizierai a sentire la differenza.

Esercizi per aumentare i seni - Passo 5
Immagine: atractivas.es

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