Condividi
Condividi in:

Come vedere Sanremo in streaming

Come vedere Sanremo in streaming

Si sta avvicinando la kermesse canora che da ormai più di 60 anni accompagna molte famiglie italiane e unisce davanti alla televisione per una settimana grandi e piccini. Il festival di Sanremo, come tutti sanno, è trasmesso in diretta tv su Rai 1 ma se non si ha a disposizione un televisione, come si deve fare per vedere la trasmissione sul pc? Noi di UnCome in questo articolo ti mostriamo come vedere Sanremo in streaming.

Istruzioni:
1

Per tutti quelli che sono in Italia e dispongono di un televisore, possono seguire il Festival di Sanremo in prima serata , dalle 21:00, su Rai 1 e in alta definizione su Rai HD. Ma per chi non ha a disposizione un televisore, come può seguire il festival?

2

Per poter vedere il festival di Sanremo in streaming bisogna collegarsi alla pagina web della RAI, www.rai.tv, oppure sulla pagina ufficiale della kermesse www.sanremo.rai.it. Potrete vedere in diretta le cinque serate, in piu potete commentare in tempo reale le performance dei cantanti e le presentazioni dei conduttori. In queste pagine web potete inoltre guardare anche il Dopofestival, clip inedite di interviste ai concorrenti in gara e ai conduttori, i videoclip delle canzoni in gara delle Giovani Proposte, poichè, come tutti sanno, le canzoni in gara dei Big devono essere totalmente inedite.

3

Se siete dei residenti all'estero? Se siete uno dei tanti italiani che per lavoro o per scelta ha dovuto abbandonare la patria e stabilirsi in un altro paese ma non vuole rinunciare alla tradizione di vedersi il Festival di Sanremo? Se disponete di un satellite, potete tranquillamente guardare il festival andando su Rai Sat. Non tutti però hanno in casa un satellite e possono guardare i programmi italiani comodamente dal proprio televisore all'estero. Purtroppo il sito della Rai non offre la possibilità ai residenti all'estero di poter vedere le dirette, ma se leggete il nostro articolo che parla di Come vedere la Rai dall'estero, in questo modo potrete seguire in streaming in diretta dall'estero il Festival di Sanremo.

4

Se vi è piaciuto questo articolo e vi è sembrato utile, vi consigliamo di dare un'occhiata anche a questi altri nostri consigli:

5

Se desideri leggere altri articoli simili a Come vedere Sanremo in streaming, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.

Commenti (0)

Scrivi un commento su Come vedere Sanremo in streaming

Ti è piaciuto l'articolo?

Come vedere Sanremo in streaming
1 di 3
Come vedere Sanremo in streaming