menu
Condividi

Le migliori città da visitare a dicembre

 
Di Admin . 26 ottobre 2022
Le migliori città da visitare a dicembre

Il Natale è un periodo magico, decine di città del mondo sono decorate per celebrare il periodo più popolare nella cultura occidentale. Le proposte sono molto diverse e alcune città vestono i loro abiti migliori per ricevere dicembre in grande stile.

Ci sono anche altri fattori imprescindibili da conoscere come la stagione e il clima. È importante nel caso in cui decidi di visitare un'altra città, diversa dalla tua, per trascorrere queste feste, che il tuo viaggio sia produttivo al 100% e puoi conoscere il posto nelle migliori condizioni. Se hai intenzione di fare un viaggio durante le vacanze e ti chiedi dove andare a dicembre, unCOME ti farà conoscere le migliori città da visitare a dicembre. Prendi nota!

Potrebbe interessarti anche: Le città più pericolose del mondo

Parigi

La romantica città di Parigi ti catturerà non solo con la sua bellezza, ma con tutta quanta la sua atmosfera natalizia. Negli Champs Elysees puoi trovare a dicembre i migliori mercantini per godere di ogni tipo di proposta artigianale che troverai per te e chi ti accompagnerà.

Sotto la Torre Eiffel si installa una pista di ghiaccio e ci sono meno turisti, quindi il museo del Louvre o la Cattedrale di Notre-Dame saranno luoghi tranquilli.

Molti turisti decidono visitare Parigi durante questo periodo, quindi prenotare un hotel con anticipo ti permetterà di trovare un hotel adatto alle tue esigenze.

Le migliori città da visitare a dicembre - Parigi

Lussemburgo

Luci, balli, feste, fanno parte dell'ambiente di Lussemburgo. Durante il freddo di dicembre, gli abitanti ne approfittano per rendere il tempo una festività. Uno dei punti salienti sono gli show di luci che vengono installati chiamati Winterlights, ovvero un festival di luci e animazioni che durante il periodo natalizio donano mille luci, perfette per le foto.

Ricorda che è una città piccola, l'offerta alberghiera non è molto varia, quindi ti raccomandiamo di prenotare con anticipo.

Le migliori città da visitare a dicembre - Lussemburgo

New York

Freddo, sì, ma New York è una delle migliori città da visitare a dicembre e trascorrere qualche giorno come se fosse un film. Nel mese di dicembre, New York diventa la città bianca. Dopo giorni di nevicate intense, il risultato è spettacolare. Vai a fare shopping e scegli dai mercatini delle pulci, vendite specializzate, PopUp Stores e regali unici: potranno far parte del tuo menú quotidiano.

Potrai anche fare un tour per le sue strade con il Christmas Holiday Walking Tour, un tour di 75 minuti che ti insegnerà un po' di più sul Natale della città, le decorazioni e i luoghi più emblematici. In questo articolo ti diciamo qual è il momento migliore per viaggiare a New York.

A differenza di Lussemburgo, New York è una città con un'offerta di alloggi molto varia, unCOME ti forniamo un elenco dei migliori hotel da prenotare a New York.

Le migliori città da visitare a dicembre - New York

Marrocco

Marocco, uno dei posti migliori da visitare a dicembre. Un buon momento per visitare questa città è a dicembre, poiché la temperatura è normalmente intorno ai 13 gradi e non fa un caldo incessante che in estate può raggiungere i 36 gradi.

Il Marocco ha tutti i colori, gli aromi e i sapori più esotici per rendere il vostro soggiorno una visita adorabile. Ma se preferisci un po' di spiaggia, in Marocco hai opzioni affascinanti e anche molto buone come Agadir o Yellich.

Quando si viaggia in Marocco si consiglia sempre di andare con un piano di viaggio stabilito e, per facilitarti il compito, ecco un elenco dei migliori hotel del Marocco che puoi prenotare subito.

Le migliori città da visitare a dicembre - Marrocco

Isole Canarie

Sole e bel tempo a dicembre? È possibile in Spagna senza andare lontano e godendo di buoni prezzi, buona gastronomia e spiagge (anche se le sue acque sono un po' più fredde). La temperatura di dicembre delle Isole Canarie è di circa 20 ºC, quindi il sole riscalderà sicuramente la vostra visita. Qualsiasi delle sue isole è senza dubbio una destinazione incantevole e potrai scegliere se quello che cerchi è più intimità e relax, optando per Lanzarote, o opzioni per il turista in divertimento e intrattenimento come nelle Isole Canarie.

Nelle Isole Canarie ci sono molti hotel e per poter scegliere quello più adatto alle tue esigenze, qui puoi vedere e prenotare i migliori hotel delle Isole Canarie.

Le migliori città da visitare a dicembre - Isole Canarie

Punta Cana

Nella Repubblica Dominicana c'è una destinazione molto bella da visitare a dicembre e scoprire in cerca di calore. Si tratta di Punta Cana e delle sue bellissime spiagge. La temperatura è intorno ai 28º quindi sarà perfetta per visitare le sue terme e immergersi nella cultura e nella gastronomia locale.

Tra i piani più sorprendenti c'è il semplice fatto di andare in spiaggia, perché è un paradiso di sabbia bianca e fine. Potrete anche praticare snorkeling o navigare in catamarano, sorseggiando un delizioso cocktail esotico.

Nella Repubblica Dominicana ci sono molti hotel da prenotare, soprattutto nella zona di Punta Cana. Se vuoi prenotare un alloggio a Punta Cana, ecco un elenco dei migliori hotel e alloggi.

Le migliori città da visitare a dicembre - Punta Cana

Se desideri leggere altri articoli simili a Le migliori città da visitare a dicembre, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Viaggi.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Le migliori città da visitare a dicembre
1 di 7
Le migliori città da visitare a dicembre

Torna su