Condividi

Come sbloccare una valigia Samsonite

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come sbloccare una valigia Samsonite

Samsonite è una marca leader nella produzione di borse e bagagli per i viaggi. Tra le sue linee di prodotti si trovano le valigie con serratura con combinazione o lucchetto. Questi piccoli blocchi offrono una protezione contro i furti. Le serrature che bloccano e sbloccano rapidamente la valigia, sono ideali per i viaggi. Per sbloccarle devi utilizzare una combinazione o la chiave del lucchetto.

Avrai bisogno di:
Potrebbe interessarti anche: Come preparare una valigia per 3 giorni
Passi da seguire:
1

Inserisci la chiave nel lucchetto della tua valigia Samsonite. Di solito hanno un piccolo lucchetto tra le cerniere del compartimento principale. Inserisci e gira a sinistra per aprire la serratura della tasca centrale.

2

Puoi anche attivare una chiusura con combinazione. Gira la rotella verso sinistra per indicare il primo numero del codice della combinazione.

3

Gira di nuovo la rotella per indicare il secondo numero del codice della combinazione. Continua in questo modo per completare il resto del codice. Apri e potrai accedere al compartimento principale.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sbloccare una valigia Samsonite, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Viaggi.

Consigli
  • Samsonite utilizza combinazioni THA per le serrature dei suoi bagagli. Ciò garantisce una maggiore sicurezza al momento di passare per i controlli dei bagagli.

Scrivi un commento su Come sbloccare una valigia Samsonite

Ti è piaciuto l'articolo?
7 commenti
Massimiliano Cerini
Valigia bloccata non ricordo piu la combinazione come devo fare, codice dove c'è la chiave TSA001. Grazie.
MICHELE
valigia bloccata da sbloccare: non ricordo più la combinazione
Eleonora Alba
Ho bisogno di aiuto. Devo sbloccare le mia valigia. Non ricordo il codice di sicurezza
Zahra Ben Khallouq (Autore/autrice di unCOME)
Salve Eleonora,

come riportato nell'articolo, potrà utilizzare la chiave del lucchetto per sbloccare la sua valigia Samsonite. Controlli le cerniere del compartimento principale, dovrebbe trovare un piccolo lucchetto. Inserisca la chiave e provi a girare a sinistra per aprire la serratura.
Se volesse ricevere assistenza direttamente da un tecnico della Samsonite, le forniamo questo link dove potrà cercare il centro riparazione più vicino a casa sua.

Un saluto da unCOME!
Sua valutazione:
luigi
dove posso acquistare a roma o via e-mail la serratura destra di una valigia sansonite anni 90 modello rigido
ENRICO DEMI
DOVE POSSO ACQUISTARE A LUCCA O DINTORNI LA SERRATURA SINISTRA DI UNA VALIGIA ANNI 70/80 RIGIDA
vito
Sinceramente volevo sapere il modello di questa valigia qual'è. Grazie
maria rita
Ho un problema cn la mia valigia samsonite nn ricordo la combinazione e si son rotte le chiusure dove posso farla sistemare ....vivo in Sicilia quindi da catania a messina ho possibilità ????????????!!!!!!!!!!!!!
catalin munteanu
Su una valigia Samsonite che lo visto per prima volta ho impiegato meno di 2 min a aprirlo .

Mi sono accorto di un metodo facilissimo , Si abbassa la levetta e con una torcia di un cellulare si guarda le rettole sotto .

Girandoli si nota ca in un solo punto ce un "dentino " un vuoto nel cerchio della rotella.

Trovati questi tre dentini il gioco e fatto ( e si trovano in 20 secondi perché e facilmente notare)

Quindi una volta trovati si gira in senso orario altri 5 numeri (per arrivare il dentino da altra parte). Visto che da 0 a 9 sono 10 numeri li ho diviso in due e sono arrivato a aggiungere 5 cifre in senso orario per portare il "dentino da altra parte)


Esempio se in codice con dentini verso di te e 222 il codice sarà 777 se il codice con dentini verso di te e 123 il codice giusto e 678.
DARIO
non dice come sbloccare una samsonite dotata di blocco TSA. grazie

Come sbloccare una valigia Samsonite
Come sbloccare una valigia Samsonite

Torna su