Come sbloccare una valigia Samsonite

Come sbloccare una valigia Samsonite

Samsonite è una marca leader nella produzione di borse e bagagli per i viaggi. Tra le sue linee di prodotti si trovano le valigie con serratura con combinazione o lucchetto. Questi piccoli blocchi offrono una protezione contro i furti. Le serrature che bloccano e sbloccano rapidamente la valigia, sono ideali per i viaggi. Per sbloccarle devi utilizzare una combinazione o la chiave del lucchetto.

Avrai bisogno di:
  • Valigia
Passi da seguire:
1

Inserisci la chiave nel lucchetto della tua valigia Samsonite. Di solito hanno un piccolo lucchetto tra le cerniere del compartimento principale. Inserisci e gira a sinistra per aprire la serratura della tasca centrale.

2

Puoi anche attivare una chiusura con combinazione. Gira la rotella verso sinistra per indicare il primo numero del codice della combinazione.

3

Gira di nuovo la rotella per indicare il secondo numero del codice della combinazione. Continua in questo modo per completare il resto del codice. Apri e potrai accedere al compartimento principale.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sbloccare una valigia Samsonite, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Viaggi.

Consigli
  • Samsonite utilizza combinazioni THA per le serrature dei suoi bagagli. CiĆ² garantisce una maggiore sicurezza al momento di passare per i controlli dei bagagli.