Condividi

Come vomitare arcobaleni su Snapchat

Come vomitare arcobaleni su Snapchat

Sei già un accanito fruitore di Snapchat, l'app più in voga del momento? Ti diverti a mandare foto ai tuoi amici e messaggi "usa e getta", magari anche foto un pochino compromettenti, tanto sai che dopo qualche secondo essa sparirà dalla circolazione? Beh, è da poco uscito l'ultimo aggiornamento che ti permette di aggiungere effetti divertenti sui tuoi selfie, come ad esempio sputare dalla tua bocca aperta una cascata di arcobaleno! Proprio così! Noi di UnCome te lo diciamo. Scopri in questo articolo come vomitare arcobaleni su Snapchat.

Potrebbe interessarti anche: Come aggiungere effetti a Snapchat
Passi da seguire:
1

Dimenticatevi delle noiose facce da selfie e dei soliti emoji, ora puoi dare alle tue foto degli effetti davvero divertenti. Iniziamo con il dire che questi effetti possono essere messi sia su foto che su video e che l'aggiornamento è stato introdotto per dispositivi iPhone e per i più recenti Android.

I filtri 3D di cui stiamo parlando si chiamano Lenses e per attivarli è semplicissimo: basta premere per qualche secondo al centro dello schermo, dopo aver precedentemente attivato la fotocamera frontale . Snapchat effettuerà una scansione del tuo volto in modo da poterci adattare gli effetti 3D in modo più realistico.

Come vomitare arcobaleni su Snapchat - Passo 1
2

Gli effetti che il menu di Lenses ti propone sono ben 7, adatti a qualsiasi tuo stato d'animo. Sicuramente però l'effetto che ha riscosso più successo a livello mondiale, dopo che Snapchat ha annunciato l'aggiornamento, è quello che ti permette di vomitare un arcobaleno mentre sgrani gli occhi come se fossi un manga. Guardate l'immagine che segue, non è divertente?

Come vomitare arcobaleni su Snapchat - Passo 2
3

Se invece sei perdutamente innamorato e lo vuoi far sapere a tutti usa l'effetto che convertirà i tuoi occhi in due fantastici cuoricini rosa.

Hai ricevuto una scioccante notizia, come il fidanzamento della tua migliore amica oppure la gravidanza improvvisa di qualcuno, e vuoi pienamente esprimerlo? In questo caso utilizzerei il filtro che ti fa strabuzzare gli occhi in fuori e ingigantendoli.

In queste foto vediamo due esempi dei filtri appena citati.

Come vomitare arcobaleni su Snapchat - Passo 3
4

Se invece vuoi esprimere tristezza o dispiacere per qualcosa che è appena accaduto, puoi farti una foto con il filtro che trasforma i tuoi occhi in gigantesche pupille manga e aggiunge dei vistosissimi lacrimoni che scendono dalle tue guance. Guardando questa foto, inizierete anche voi a singhiozzare.

Come vomitare arcobaleni su Snapchat - Passo 4
5

Il nuovo aggiornamento, oltre a prevedere la presenza dei filtri 3D Lenses, integra a pagamento il servizio Replay che permette di replicare la foto ritoccata per un preciso numero di volte. Purtroppo questo servizio attualmente è uscito solo negli Stati Uniti, siamo in attesa di sapere quando arriverà negli altri paesi del mondo.

Come vomitare arcobaleni su Snapchat - Passo 5
6

Se vuoi avere altre notizia a riguardo di questa divertente applicazione, non esitare a continuare a leggere i nostri articoli di UnCome:

Se desideri leggere altri articoli simili a Come vomitare arcobaleni su Snapchat, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Elettronica.

Scrivi un commento su Come vomitare arcobaleni su Snapchat

Ti è piaciuto l'articolo?
2 commenti
Fabrizio
non vanno gli effetti
Alice_Di_Clemente
Cosa devo fare? A me da tutti gli effetti tranne l'arcobaleno, gli occhi a cuore e quelli spalancati

Come vomitare arcobaleni su Snapchat
1 di 6
Come vomitare arcobaleni su Snapchat

Torna su