Giochi Internet

Come scaricare e installare The Elder Scrolls V: Skyrim gratis

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 8 settembre 2017
Come scaricare e installare The Elder Scrolls V: Skyrim gratis

Scaricare giochi da Internet è un'odissea; in primo luogo bisogna controllare che il file non abbia alcun virus, che non sia un demo e, infine, quando hai trovato ciò che cercavi, ti rendi conto che non puoi aprirlo perché non sai cos'è il file .ISO.Tuttavia, in unCome.it vogliamo semplificarti questo processo estremamente complicato, rendendolo facile, semplice ed anche divertente. Se ancora non sai come scaricare e installare The Elder Scrolls V: Skyrim gratis sul tuo computer PC, noi ti insegniamo a farlo passo dopo passo.

Avrai bisogno di:

  • Sistema operativo: Windows 7/Vista/XP PC (a 32 o 64 bit).
  • Processore: Quad-core Intel o AMD.
  • 4 GB di RAM.
  • 6 GB di spazio libero su disco.
  • Scheda grafica con DirectX 9 e con 1 GB di memoria RAM.
  • Scheda audio compatibile con DirectX.
  • Accesso a internet.
Potrebbe interessarti anche: Come sapere se sono bannato su Pokemon Go

Passi da seguire:

1

Il primo passo è scaricare jDownloader, il miglior programma per scaricare file da terminali come Megaupload o Rapidshare; tra i vari motivi, questo servizio di hosting ti permette di trovare un videogioco che andrebbe scaricato in 8 parti diverse, in un solo elenco.

2

Vai su questa pagina web per scaricare gratis The Elder Scrolls V: In Skyrim jDownloader. Vai nella sezione 'Megaupload' e premi su 'Aggiungere... ", come appare sull'immagine.

Come scaricare e installare The Elder Scrolls V: Skyrim gratis - Passo 2
3

Vai sulla sezione 'Download' e aspetta fino a quando il file viene scaricato completamente. Ricorda che, a seconda della tua connessione a internet, può darsi che questo processo duri più o meno tempo.

4

Una volta scaricato The Elder Scrolls V: Skyrim, fai doppio clic sul file e estrailo.

5

Esegui e installa il videogioco per poi copiare il contenuto della cartella crack (DVD2) e incollarlo nella cartella principale.

6

Esegui Skyrimlauncher per modificare le opzioni grafiche e, in seguito, salva la configurazione.

7

Vai su C:Utentituo utenteDocumentiMiei giochiSkyrimSkyrim.INI e modifica la seguente riga: sLanguage = ENGLISH CON sLanguage = ITALIAN.

8

Già puoi giocare e divertirti con Skyrim! Ricorda di eseguire sempre il gioco da TESV.exe, affinché questo appaia in italiano e non ci siano errori.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come scaricare e installare The Elder Scrolls V: Skyrim gratis, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Software.

Consigli

  • Ogni volta che modifichi i grafici e altre configurazioni del laucher, ripeti il passaggio numero 7.
Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 2
Come scaricare e installare The Elder Scrolls V: Skyrim gratis