CONDIVIDI

Come accendere il Nexus 4 di Google

Come accendere il Nexus 4 di Google

Se hai il Nexus 4 di Google allora hai comprato il cellulare di LG. Questo cellulare sembrava un affarone perché lo schermo di 4,7 e le garanzie che Google era dietro tutto ciò, facevano pensare che sarebbe stato molto affidabile come telefonino. Invece, niente potrebbe essere più lontano dalla verità, questo cellulare dà molti problemi e tutti provengono dallo stesso lato, di colpo una luce rossa compare sul cellulare e non riesci a accendere. Di seguito ti spiegheremo come risolvere questo problema con il Nexus 4.

Passi da seguire:
1

I primi sintomi per cui il cellulare Nexus 4 ha un problema possono verificarsi in qualsiasi momento e il problema è che la batteria del cellulare si consuma rapidamente. Può darsi che in 2 o 3 ore si consumi la batteria. Inoltre noterai un surriscaldamento anormale del cellulare di Google.

2

Quando viene visualizzato il led rosso invece del verde caricando il cellulare e premendo il pulsante di accensione e non si accende è quando hai il problema.

Come accendere il Nexus 4 di Google - Passo 2
3

La prima cosa che devi fare è riprendere il cellulare e cercare di accenderlo in modo tradizionale. Quasi sicuramente non funziona e il cellulare è ancora spento; non ti preoccupare e segui quanto suggerito.

4

Il passo successivo è quello di premere il pulsante di accensione e i tasti di volume allo stesso tempo per 15 secondi. Se non si accende, continua a leggere.

5

Lascia il cellulare sotto carica 4 o 5 ore e con il cellulare collegato alla corrente premi il pulsante di accensione e i tasti di volume durante 15 secondi.

6

Lascia il cellulare 15 ore collegato alla corrente e successivamente premi il pulsante di accensione e tasti di volume per 15 secondi.

7

Lascia il cellulare collegato alla corrente per 30 ore e successivamente premi il pulsante di accensione e i tasti volume per 15 secondi. Se, dopo questi passi non viene visualizzata l'immagine che si vedrebbe a sinistra di questo testo sicuramente il cellulare non tornerà a funzionare. Mettiti in contatto con Google per fare un cambio.

Come accendere il Nexus 4 di Google - Passo 7
8

Qui c'è il collegamento per poter contattare Google e cambiare il tuo Nexus 4. Tieni conto che, se hai cambiato Paese non potrai cambiarlo, poiché il contratto ce l'hai con il Google di ogni paese, non perdere tempo, l'unica soluzione è mandare il tuo cellulare al Paese che da dove l'hai comprato e che ti facciano il cambio.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come accendere il Nexus 4 di Google, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Elettronica.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
francesco
Si è bloccato con il flash led della app "flashlight" (mi sembra) e non riuscivo più a spegnerlo, si è spento quando si è scaricata la batteria e poi nel riattaccarlo al caricatore mi dava il famoso led rosso continuo. Ho provato ad effettuare tutte le procedure indicate ma non ho avuto alcuna risposta (nemmeno una vibrazione). Comprato a dicembre 2013. saluti Francesco
Come accendere il Nexus 4 di Google
1 di 3
Come accendere il Nexus 4 di Google

Torna su ↑