Esprimere lamore

Quali sono i segni più romantici dello zodiaco

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 29 novembre 2017
Quali sono i segni più romantici dello zodiaco
Immagine: kassfinol.com

Gli appassionati di astrologia garantiscono che i segni dello zodiaco possono determinare alcuni aspetti della nostra personalità, tra cui ad esempio, se abbiamo un temperamento forte, rilassato, se siamo più o meno passionali e anche se ci piace il romanticismo. Quando si tratta di conquistare o di far innamorare l'altro con regali indimenticabili, alcuni segni sono dei maestri, sai quali sono? Su unCome.it ti faremo sapere quali sono i segni più romantici dello zodiaco .

Potrebbe interessarti anche: Quali sono i segni più gelosi dello zodiaco

Passi da seguire:

1

Essendo il primo segno dello zodiaco ed essendo uno dei segni di fuoco, l'Ariete è intenso e passionale, ma riesce anche ad essere molto affettuoso e romantico, completamente preso dal partner quando è innamorato. Per questo motivo è considerato uno dei segni più romantici e appassionati dello zodiaco. Sedurre un ariete non è sempre un compito facile a causa della loro personalità e temperamento, tuttavia, una volta che ci riusciremo sarà completamente preso da noi. Se vuoi maggiori informazioni sugli ariete scopri come sono gli Ariete in dettaglio.

Quali sono i segni più romantici dello zodiaco - Passo 1
2

Di tutti i segni dello zodiaco, il Cancro è senza dubbio il più sensibile. Degno rappresentante dei segni di acqua, è proprio questa sensibilità ciò che lo porta ad essere uno dei più romantici dello zodiaco, dedicandosi completamente alla coppia per vivere incredibili emozioni insieme. Le persone del Cancro sono fortemente legate ai loro sentimenti perciò non gli costa esprimere questi ultimi e dire al proprio partner quanto lo amano. Nonostante ciò non è facile sedurli a meno che non sia anche tu un tipo romantico, solo così riuscirai a ottenere quest'obiettivo.

Quali sono i segni più romantici dello zodiaco - Passo 2
3

Un altro segno di fuoco che porta la bandiera del romanticismo è il Leone, che include la passione in ciascuno dei suoi movimenti di conquista. Si tratta di un segno per il quale l'amore è strettamente collegato alla passione, pertanto, con i Leone potrai godere di una relazione forte e piena di sorprese, perché questo segno non sopporta la routine. Per sedurlo dovrai pazientare e dimostrare quanto vali, perché essi non si accontentano di un amante qualsiasi.

Quali sono i segni più romantici dello zodiaco - Passo 3
4

Nessuno dei segni di fuoco rimane al di fuori dell'elenco dei segni più romantici dello zodiaco, e il Sagittario completa il terzetto grazie alla sua grande passione e al romanticismo che mette nel rapporto quando s'innamora, tuttavia quando perde l'interesse, perde anche tutto il romanticismo fino a comparire nella lista dei segni più infedeli dello zodiaco. Per sedurre un Sagittario occorre dimostrargli di essere molto valido e di essere dotato di grande passione.

Quali sono i segni più romantici dello zodiaco - Passo 4
5

I pesci rappresentano uno dei segni più romantici dello zodiaco, perché questi sognatori instancabili adorano i regali e le relazioni piene di tenerezza e devozione. Si tratta di un segno sensibile e sentimentale che adora anche la passione e si abbandona con voglia a tutte le sue relazioni, dimostrando la sua fedeltà e il suo amore inesauribile. Di fatto la chiave per sedurre un Pesci sta proprio nel dargli affetto, poiché sono molto sensibili al contatto.

Quali sono i segni più romantici dello zodiaco - Passo 5

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono i segni più romantici dello zodiaco, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: kassfinol.com
1 di 6
Quali sono i segni più romantici dello zodiaco