Dimostrare amore

Come sorprendere il proprio fidanzato

 
Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. 2 giugno 2023
Come sorprendere il proprio fidanzato

Vuoi sorprendere il tuo ragazzo e sei stanco dei soliti regali che tutti conoscono? Su unCome abbiamo preparato questo articolo con 20 proposte di idee originali e diverse in modo che tu possa trovare come sorprendere il proprio fidanzato oltre i dettagli tradizionali. Scoprirai idee originali, audaci e pittoresche per cogliere di sorpresa il tuo ragazzo e lasciarlo senza parole.

Non ti intratteniamo più, prendi nota e prepara la migliore sorpresa per il tuo ragazzo.

Potrebbe interessarti anche: Come sapere se il mio fidanzato mi tradisce

Sommario

  1. Piano estremo
  2. Cambio di look
  3. Rivivi il primo appuntamento
  4. Giochi erotici
  5. Prepara una sessione fotografica
  6. Prepara una playlist per l'auto
  7. gimkana
  8. Colazione speciale
  9. Note in giro per casa
  10. Picnic
  11. Fuga romantica
  12. Improvvisazione
  13. Chiamate a sorpresa
  14. Collage
  15. Realizzare qualche fantasia
  16. Massaggio
  17. Fargli un regalo
  18. Cena romantica
  19. Cose che ti piacciono di lui
  20. Dedica una canzone
Vedere più >>

Piano estremo

Vuoi sorprendere il tuo ragazzo? Ti garantiamo che con questo piano potrai lasciarlo a bocca aperta.

Il piano è di portare il tuo ragazzo senza sapere nulla a fare sport estremi come il bungee jumping, il rafting, il paracadutismo o altre attività estreme. Naturalmente, ricorda che questa attività è consigliata solo se tu e il tuo ragazzo amate gli sport estremi e bruciate l'adrenalina, altrimenti il risultato può essere disastroso.

Come sorprendere il proprio fidanzato - Piano estremo

Cambio di look

Se è da un po' che pensi di cambiare look, ma non riesci a deciderti, questa è l'occasione perfetta. Se la prima cosa che ti viene in mente è un taglio di capelli, non preoccuparti, non deve essere un cambiamento radicale e non deve essere tra i capelli.

Certo, se sei audace e non hai paura dei cambiamenti, puoi fare qualcosa di più audace e tagliarti i capelli o cambiarne il colore. Se sei uno di quelli che preferiscono un cambiamento più sottile, puoi scegliere di farti una manicure con unghie scolpite, dare un tocco diverso ai tuoi capelli aggiungendo dei colpi di sole, mettendo delle estensioni delle ciglia...

Ogni piccola modifica estetica sarà evidente e lascerai il tuo bambino a bocca aperta. Certo, non dirgli niente, il cambiamento deve essere una sorpresa.

Rivivi il primo appuntamento

Se il tuo anniversario di matrimonio è vicino, puoi sorprendere il tuo ragazzo rivivendo il tuo primo appuntamento. È una delle idee per l'anniversario che ci sembra più romantica perché... chi non è entusiasta di rivivere il primo appuntamento con l'amore della propria vita?

Devi tenere conto di dettagli importanti come prenotare in anticipo se il tuo primo appuntamento è stato in un ristorante, avere preparato l'abito completo che hai indossato quel giorno, tra gli altri dettagli. Cerca di renderlo il più reale e fedele possibile alla memoria, la chiave per una perfetta ricreazione è non trascurare quei piccoli dettagli. Rivivrai una notte magica piena di nervi e illusioni.

Giochi erotici

Hai mai pensato di includere qualche gioco erotico nelle tue relazioni? Se l'idea ti è passata per la testa in qualche occasione, ma non hai saputo come o quando realizzarla, ecco l'occasione per sorprendere il tuo partner. Puoi iniziare con qualcosa di tua invenzione o comprare un gioco divertente in un sexy shop.

Prepara una sessione fotografica

Un modo per sorprendere il tuo ragazzo che, inoltre, ti lascerà un ricordo prezioso per tutta la vita è preparare un servizio fotografico.

Avere un reportage fotografico di qualità fatto da un professionista è qualcosa che avrai per sempre. Puoi optare per un reportage in studio tradizionale, fare una sessione artistica con body painting o fare un reportage più audace in una location da sogno come un bosco, un tramonto sulla spiaggia, un prato con ruscelli o altri paesaggi.

Come sorprendere il proprio fidanzato - Prepara una sessione fotografica

Prepara una playlist per l'auto

Come la maggior parte delle coppie, sicuramente hai un elenco di canzoni che ti ricordano qualche momento della tua relazione. Canzoni importanti che hanno suonato a un certo punto durante i tuoi primi appuntamenti, canzoni che ti riportano a un momento specifico della tua relazione... In breve, canzoni che per un motivo o per l'altro sono importanti per te.

Prepara la playlist romantica e mandagliela via e-mail al lavoro o lascia una chiavetta USB nella sua macchina senza che lui se ne accorga. Non dirgli di cosa si tratta, quando ascolterà la prima canzone, saprà che si tratta di qualcosa di speciale per te e le sue emozioni saranno alte.

gimkana

Se non sai cosa sono le gimkane, ti diciamo che è un gioco divertente in cui lascerai indizi in tutta la città e il tuo ragazzo dovrà risolvere gli enigmi che trova in ognuno di essi per scoprire dove si trova il seguente. Alla fine del percorso, sull'ultimo binario, sarai lì.

L'ultima destinazione può essere un luogo speciale per entrambi, come il luogo del vostro primo appuntamento o il luogo in cui avete vissuto un ricordo particolarmente speciale. Cogli l'occasione per fargli un regalo originale o per decorare il luogo che hai scelto.

Colazione speciale

Se il tuo ragazzo è uno di quelli a cui piace essere pigro a letto e ha sempre desiderato poter fare colazione a letto un giorno, questa è la tua occasione per realizzare il suo sogno.

Prepara una colazione completa e fuori dal comune, l'importante è che sia speciale e diversa. In unCome, ti consigliamo di fare tutte le preparazioni possibili la sera prima , per esempio: se hai intenzione di fare i pancakes, lascia l'impasto pronto; se vuoi fare una torta o una torta, fallo il giorno prima.

Se il tuo ragazzo lavora o ancora non convivi, non preoccuparti, abbiamo un'alternativa per te. Ordina una colazione a sorpresa da un'azienda che si dedica a fare regali originali. Non ti resta che contattarli, scegliere la colazione che potrebbe piacere di più al tuo ragazzo e dare loro le istruzioni affinché gliela rechino il giorno e l'ora che desideri presso il suo posto di lavoro. Lascerai il tuo ragazzo a bocca aperta.

Come sorprendere il proprio fidanzato - Colazione speciale

Note in giro per casa

Se vuoi qualcosa di meno appariscente per sorprendere il tuo ragazzo a casa, ti suggeriamo di lasciare post-it o bigliettini romantici per tutta la casa. Come idea, ti suggeriamo di lasciare gli appunti lungo il percorso che il tuo ragazzo solitamente compie ogni mattina, ad esempio: bagno, armadio, specchio, cucina... Puoi lasciare degli appunti in ogni stanza e lungo il corridoio per finire ad aspettare lui in cucina con la colazione preparata.

Prova a rendere le note diverse, puoi renderle romantiche, divertenti, profonde, semplici o piccanti. È un modo semplice e originale per sorprendere il tuo partner.

Picnic

Il cinema ci ha mostrato in numerose occasioni scene di coppie che si godono un romantico picnic e ora è arrivato il vostro momento. Prepara un semplice aperitivo, incontra il tuo ragazzo nel luogo che hai scelto e preparati a immortalare la sua faccia sorpresa.

Come sorprendere il proprio fidanzato - Picnic

Fuga romantica

Questa è un'opzione leggermente più costosa, poiché finora abbiamo visto idee economiche o molto economiche per sorprendere il tuo ragazzo, ma vogliamo proporti tutte le opzioni in modo che tu possa scegliere.

Se sai che il tuo ragazzo vuole davvero conoscere una città o è da un po' che non riuscite a fare un weekend fuori porta insieme, questa è l'occasione perfetta. Non sarai in grado di rimuovere la tua faccia sorpresa durante l'intero viaggio.

Improvvisazione

Per sorprendere il proprio ragazzo con un regalo fuori dal comune e tenerlo a bocca aperta tutto il giorno, l'ideale è improvvisarsi. Non programmare nulla, incontralo dopo il lavoro o la scuola e cerca di trascorrere una giornata indimenticabile in cui tutto ciò che fai è perché ne hai davvero voglia, non perché c'è un piano prestabilito.

Chiamate a sorpresa

Se sei uno di quelli a cui piace sorprendere il tuo ragazzo con piccoli dettagli, che ne dici di una chiamata quando meno se lo aspetta solo per dirgli che lo ami?

Se lo chiami al telefono in un momento in cui di solito non parli, per lui sarà già una piacevole sorpresa, ma se ti limiti anche a dire qualcosa di romantico o una frase carina e riattacchi, il suo stupore essere ancora maggiore.

Collage

Se sei creativo e ti piace fare artigianato, questa idea ti piacerà. È un collage in qualche modo diverso da quello tradizionale in cui sono inserite solo foto. Ti suggeriamo di realizzare un collage di ricordi in cui inserire le tue foto, appunti con date importanti, frasi che ti sei detto ad un certo punto e ricordi con particolare affetto, oggetti di valore affettivo che ti sei regalato, ecc.

Decoralo con oggetti artigianali come adesivi, nastri o glitter e il tuo ragazzo avrà un ricordo personalizzato della tua storia d'amore.

Realizzare qualche fantasia

Se vuoi sorprendere il tuo ragazzo a letto , puoi realizzare alcune delle sue fantasie. L'argomento potrebbe essere venuto fuori una volta e hai discusso dei tuoi desideri sessuali, in caso contrario, provoca quella conversazione per ottenere le informazioni di cui hai bisogno per spazzarlo via.

Massaggio

Chi non vorrebbe rilassarsi e divertirsi mentre il proprio partner fa loro un buon massaggio sensuale? Sono sicuro che tuo figlio sarebbe felicissimo se glielo facessi.

Prepara un buon ambiente, metti musica rilassante, una luce soffusa e accendi una candela per una maggiore intimità.

Come sorprendere il proprio fidanzato - Massaggio

Fargli un regalo

Se sei uno dei più classici e preferisci avere un dettaglio con il tuo ragazzo, troverai centinaia di blog con idee regalo per sorprendere il tuo ragazzo. È anche un modo per sorprendere il tuo ragazzo per il suo compleanno, infatti è uno dei più comuni. Cerca di acquistare i tuoi dettagli tenendo conto delle loro preferenze e non lasciarti trasportare dai tuoi gusti.

Cena romantica

E per i più classici abbiamo anche idee per sorprendere gli sposi, un classico che non manca mai: la cena romantica. Certo, curalo un po 'e prepara la cena da solo. Se cucinare non fa per te, abbiamo un'alternativa: ordina la cena al tuo ristorante preferito, ma prenditi cura dell'arredamento e dell'ambientazione della casa.

L'importanza di questa cena è che il tuo ragazzo non se lo aspetta e che è qualcosa che hai preparato o qualcosa su cui hai lavorato in modo che il tuo ragazzo sia consapevole di ciò con cui hai cercato di sorprenderlo.

Cose che ti piacciono di lui

Molte volte diamo per scontato che il nostro partner sappia cosa ci piace di lui o che sia consapevole di ciò che vogliamo, ma non fa male dirglielo, così come mostrarglielo. Che ne dici di lasciare dozzine di appunti in giro per casa in cui dici al tuo ragazzo perché ti sei innamorato o quali sono le cose che ti piacciono di più di lui? È il modo perfetto per farlo sentire desiderato e apprezzato, qualcosa per cui i ragazzi impazziscono.

Dedica una canzone

C'è stato un tempo, non così lontano anche se può sembrare, in cui era di moda dedicare canzoni nei programmi radiofonici. Era un modo originale per mostrare affetto a qualcuno e veniva usato, soprattutto, come augurio di compleanno.

Dato che tutto in passato è di nuovo di tendenza, perché non salvare questa bella idea e sorprendere il tuo ragazzo dedicandogli una canzone del suo programma radiofonico preferito? Certo, assicurati che sia in una fascia oraria in cui puoi ascoltarlo, ad esempio durante il viaggio in macchina o durante la pausa pranzo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sorprendere il proprio fidanzato, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 6
Come sorprendere il proprio fidanzato