Come sedurre un Leone


Nell'arte della seduzione, far sì che un Leone vi noti non è compito semplice. Sono persone esigenti, che apprezzano l'arte, partecipano alla vita in tutte le sue forme, amano organizzare e comandare attività di ogni tipo ed essere in costante movimento. Per cui la routine li annoia a morte e per corteggiarli dovrete dare il meglio di voi stessi e spingervi oltre! In questo articolo di uncome.it vi riveliamo qualche piccolo segreto per sedurre un Leone.
Per sedurre un Leone ci vogliono anche disponibilità economiche, perchè in generale sono gente che apprezza la bella vita: mangiare in un buon ristorante, visitare una mostra, conoscere posti nuovi.. Questo tipo di corteggiamento li interesserà, viceversa potreste passare completamente inosservati.
Per il Leone non s tratta solo delle cose materilai, ma della combinazione di queste con la passione e il romanticismo. Non serve a niente cercare di fare colpo con cose vistose se poi non sapete accendere una scintilla di romanticismo. Dovrete essere attenti al dettaglio a colgier nel segno, la carta di credito non pe abbastanza!
Per sedurre il Leone dovete rifuggire dalle abitudini e dalla routine, sappiate sorprenderlo, fargli pensare che siete la migliore opzione possibile, che nessuno è capace di farlo stare bene come voi.
Se non avete ancora capito ve lo diremo apertamente: il Leone ama le attenzioni ed essere al centro dell'attenzione, è spesso egocentrico ed esibizionista e questa sua caratteristica è una chiave importante per capirlo e conquistarlo.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come sedurre un Leone, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.
- Glamour, bella vita e novità sono i tre must del Leone
- Fateli sentire importanti e speciali, li conquisterete