Sesso e relazioni

Come sedurre un Sagittario

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come sedurre un Sagittario

Impulsivi, spontanei, passionali così sono molti dei nati nel segno del Sagittario, per cui nel gioco della seduzione dovrete attirare il loro interesse dimostrando di essere una persona avventurosa, che non teme le nuove esperienze. Questa ed altre caratteristiche vi permetteranno di riuscire a sedurlo. Continuate a leggere!

Potrebbe interessarti anche: Come sedurre un Capricorno

Passi da seguire:

1

La negatività è un'attitudine che infastidisce molto i Sagittari, per cui se siete persone che spesso si lamentano o vedono il lato negativo delle situazioni vi sarà difficile avvicinarvi a loro. Al contrario sono molto attratti dalle storie di viaggi, avventure e situazioni imprevedibili.

2

Per sedurre un Sagittario ricordate che hanno un debole per il sesso e sono molto diretti quando vogliono ottenerlo. Per cui se desiderate un incontro con un Sagittario non state troppo a girarci intorno, le persone di questo segno non hanno tabù nel parlare di sesso e praticarlo con trasporto.

3

La spontaneità che tanto piace ai Sagittari deve tradursi anche nella seduzione e nell'ambito sessuale. Se riuscirete a sorprenderli a letto e a fargl i capire quanto siete attratti da loro riuscirete a sedurli in maniera incredibile. Se siete persone poco a vostro agio in certe situazioni difficilemnte li interesserete.

4

Ciò che è in relazione con la seduzione e il diverso interessa e piace sempre al Sagittario, ad esempio ballare e tutte le attività che implicano contatto fisico e infine una certa libertà a sperimentare a letto.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sedurre un Sagittario, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli

  • Spontaneità, spirito d'Avventura e il sesso sono i tre aspetti che maggormente caratterizzano i nati sotto questo segno
  • Per sedurre un sagittario dovete essere sessualmente intraprendenti e spregiudicati.
Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Come sedurre un Sagittario