Condividi

Quali sono i segni più infedeli dello zodiaco?

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 4 ottobre 2017
Quali sono i segni più infedeli dello zodiaco?
Immagine: invstigazionigc.it

Per gli appassionati di astrologia non c'è dubbio che lo zodiaco determini alcuni aspetti importanti del nostro carattere, facendo sì che si possano trovare facilmente le analogie non solo tra i nati sotto lo stesso segno, ma anche tra coloro che appartengono a ciascuno dei quattro elementi: fuoco, aria, terra e acqua. Vi sono segni più avventurosi, altri più sensibili e altri affettuosi, ma quali sono i segni più infedeli dello zodiaco? Su unCome.it te lo sveliamo.

Passi da seguire:
1

Non si tratta di una scienza esatta e se la tua coppia appartiene a uno dei segni più infedeli dello zodiaco non dovrai vivere temendo tutto ciò che fa. Il fatto è che a seconda del segno di appartenenza, si riscontrano alcuni comportamenti di fronte all'amore e alla relazione che ci renderanno più o meno propensi a ingannare il partner.

Preparati a scoprire chi ha maggiore tendenza all'infedeltà? Li troverai di seguito

2

I Gemelli in amore cambiano spesso di opinione e gli è difficile impegnarsi se non sentono che la persona con cui stanno è assolutamente quella ideale. Ecco perché questo segno d'aria è uno dei più infedeli dello zodiaco, vale a dire che gli sarà difficile mantenere l'interesse nei confronti di uno stesso partner a meno che non si senta realmente preso e affascinato. Se ciò che ha non lo soddisfa, non esiterà a cercarlo altrove.

3

Gli Ariete sono passionali, focosi e molto appassionati in amore. Anche se quando sono con la persona che amano sono assolutamente fedeli, se non sono del tutto interessati al partner hanno un umore abbastanza instabile, che in occasioni specifiche può portare all'infedeltà. Ricorda che ciò accade solo nei casi in cui non siano assolutamente presi dal rapporto, altrimenti sono fedeli e impegnati.

4

Scorpione, insieme all'Ariete è noto come il segno più sensuale e passionale dello zodiaco. Di conseguenza in amore gli Scorpione danno molta importanza al sesso e all'intimità, e quando trovano ciò che vogliono nel partner andrà tutto a meraviglia. Ma se vengono meno nel loro desiderio nell'attività sessuale, non esiteranno a cercare la loro soddisfazione altrove, ciò può condurre all'infedeltà se non si sentono coinvolti dal partner.

5

Sagittario è l'ultimo dei segni considerati infedeli. Si tratta di un segno che è estremista in amore, per quanto o è completamente innamorato e preso o perde l'interesse e si concentra su un altro obiettivo quando non si sente assolutamente appagato, ciò che talvolta può portare senza problemi all'infedeltà.

6

Ciò, ovviamente, non significa che gli altri segni dello zodiaco non possano ingannare il partner, ma in definitiva hanno una tendenza inferiore a farlo. Ma esiste una forma di impedire che ciò accada? Su unCome ti invitiamo scoprirlo nel nostro articolo come evitare l'infedeltà. E se hai dubbi ti consigliamo di leggere come scoprire un tradimento per scoprire se il tuo partner ti sta ingannando.

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono i segni più infedeli dello zodiaco?, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Amicizia.

Scrivi un commento su Quali sono i segni più infedeli dello zodiaco?

Ti è piaciuto l'articolo?

Quali sono i segni più infedeli dello zodiaco?
Immagine: invstigazionigc.it
Quali sono i segni più infedeli dello zodiaco?

Torna su