Sesso e relazioni

Perché gli uomini fantasticano con il sesso anale

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Perché gli uomini fantasticano con il sesso anale

In tutti gli aspetti ci sono cose sui ragazzi che le donne non capiscono ed è chiaro che a loro capita la stessa cosa. Per quanto riguarda i rapporti sessuali e le relazioni sentimentali, l'elenco delle domande può essere senza fine, una di queste è sicuramente capire il motivo per cui gli uomini fantasticano per il sesso anale ed il modo in cui farlo. Se non vuoi chiederlo direttamente o se il tuo uomo non sa la risposta, in unCome.it te lo spieghiamo chiaramente.

Potrebbe interessarti anche: Perché gli uomini fanno cilecca

Passi da seguire:

1

Per alcuni il sesso anale è un tabù, è stato bollato "contro natura" e depravato, ma la verità è che è solo un altro modo per godersi il piacere del sesso. Quindi elimina la mente dai pregiudizi ed aprila per capire le ragioni per cui molte volte lui te l'ha chiesto.

2

L'ano,essendo molto più stretto della vagina, produce più attrito sul pene e di conseguenza provoca un grande piacere all'uomo durante la penetrazione e per tutto l'atto. Questo è uno dei motivi per cui i ragazzi che lo hanno provato, vogliono sempre rifarlo.

3

Questa stessa ristrettezza generalmente rende l'evento piacevole a loro anche per tutte le sensazioni provate che ne derivano.

4

La fantasia sessuale di dominare il partner è presente nella mente di tutti gli uomini, per questo gli piace molto la posizione sessuale "a pecora". Il sesso anale potenzia al massimo questa fantasia e loro si sentono dominanti risvegliando la curiosità ed il piacere sessuale.

5

Se siete disposte a fare del suo desiderio realtà, in unCome.it vi aiutiamo ad informarvi sulle cose fondamentali da sapere: come praticare sesso anale, le posizioni migliori e come stimolare l'ano per ricevere il massimo piacere.

Se desideri leggere altri articoli simili a Perché gli uomini fantasticano con il sesso anale, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli

  • Non temere, se il tuo ragazzo è delicato, ti stimolerà correttamente ed userà lubrificanti per non darti motivo di provare dolore
Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Perché gli uomini fantasticano con il sesso anale