Perché gli uomini fantasticano con il sesso anale

Perché gli uomini fantasticano con il sesso anale

In tutti gli aspetti ci sono cose sui ragazzi che le donne non capiscono ed è chiaro che a loro capita la stessa cosa. Per quanto riguarda i rapporti sessuali e le relazioni sentimentali, l'elenco delle domande può essere senza fine, una di queste è sicuramente capire il motivo per cui gli uomini fantasticano per il sesso anale ed il modo in cui farlo. Se non vuoi chiederlo direttamente o se il tuo uomo non sa la risposta, in unCome.it te lo spieghiamo chiaramente.

Passi da seguire:
1

Per alcuni il sesso anale è un tabù, è stato bollato "contro natura" e depravato, ma la verità è che è solo un altro modo per godersi il piacere del sesso. Quindi elimina la mente dai pregiudizi ed aprila per capire le ragioni per cui molte volte lui te l'ha chiesto.

2

L'ano,essendo molto più stretto della vagina, produce più attrito sul pene e di conseguenza provoca un grande piacere all'uomo durante la penetrazione e per tutto l'atto. Questo è uno dei motivi per cui i ragazzi che lo hanno provato, vogliono sempre rifarlo.

3

Questa stessa ristrettezza generalmente rende l'evento piacevole a loro anche per tutte le sensazioni provate che ne derivano.

4

La fantasia sessuale di dominare il partner è presente nella mente di tutti gli uomini, per questo gli piace molto la posizione sessuale "a pecora". Il sesso anale potenzia al massimo questa fantasia e loro si sentono dominanti risvegliando la curiosità ed il piacere sessuale.

5

Se siete disposte a fare del suo desiderio realtà, in unCome.it vi aiutiamo ad informarvi sulle cose fondamentali da sapere: come praticare sesso anale, le posizioni migliori e come stimolare l'ano per ricevere il massimo piacere.

Se desideri leggere altri articoli simili a Perché gli uomini fantasticano con il sesso anale, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Non temere, se il tuo ragazzo è delicato, ti stimolerà correttamente ed userà lubrificanti per non darti motivo di provare dolore