Condividi
Condividi in:

Come preparare l'ano per il sesso anale

Passo per passo
Valutazione: 4,4 (204 voti)
1 commento
condiviso 2 volte
 
Come preparare l'ano per il sesso anale
Immagine: woodboyexplodes.tumblr.com

Il sesso anale è una delle pratiche che eccitano di piú e ispirano il desiderio maschile. Pian paino le donne vanno rompendo i tabú e perdendo la paura del dolore per vivere al massimo questi momenti eccitanti, tuttavia il timore che il vostro partner non sappia farlo in maniera adeguata fa sí che molte donne tendano sempre a rimandare questo momento. Prima della penetrazione l'ano deve essere stato stimolato per garantire il piacere, per questo su UnCome.it vi diamo alcuni consigli perchè sappiate come preparare l'ano per il sesso anale e dare alla vostra ragazza il massimo piacere.

Potrebbe interessarti anche: Come stimolare l'ano
Istruzioni:
1

Cosí come non penetrate la vostra ragazza senza che sia stata stimolata ed pronta per il coito, lo stesso succede con la penetrazione anale, che richiede una preparazoine previa che è molto importante non saltare se entrambi volete godere dell'incontro a pieno e soprattutto per fare in modo che lei non senta dolore durante il sesso anale.

2

Per preparare l'ano per il sesso anale, prima di tutto viene l'igiene. È una buona idea che la vostra ragazza faccia un clistere prima del sesso anale, o che pulisca la zona in profonditá utilizzando un sapone delicato e introducendo un poco un dito nel retto. Molte coppie si eccitano nel fare questa operazione insieme, visto che può essere piacevole ed erotica.

3

È importante che prima della penetrazione anale lo sfintere si rilassi per poter ricevere il pene senza dolore. L'ano non si dilata come la vagina, per questo la stimolazione deve essere intensa. Una buona maniera per cominciare a preparare l'ano per il sesso anale, è una serie di massaggi e carezze nella parte esterna dell'ano, senza introdurre il dito. Allo stesso tempo, usando l'altra mano, stimolate il clitoride e sentite la lubrificazione che provoca la sua eccitazione. Potete usare a vostro favore questo lubrificante naturale.

4

Con la lubrificazione prodotta dalla vagina della vostra ragazza e visto che l'ano non ne produce, potete inumidire il dito con la saliva o col suo liquido e introdurlo lentamente, a poco a poco nell'ano. Fatelo con molta delicatezza e varie volte durante i preliminari, in questa maniera contribuite a far dilatare il retto e a rilassare la muscolatura nonché quindi a preparare l'ano per il sesso anale. Questo gioco puó anche risultare molto piacevole per entrambi.

5

Una delle maniere migliori per preparare l'ano alla penetrazione anale è mediante la stimolazione orale. Potete leccare e succhiare l'ano della vostra partner e farla godere al massimo.

6

Non dimenticate altre zone erogene come i seni, il collo e le orecchie. Dilungatevi nei preliminari per far capire alla vostra ragazza quanto vi piace vederla eccitata e darle piacere. Lasciate che si rilassi prima del sesso anale e che si prepari per una penetrazione indolore e molto piacevole.

7

Se desideri leggere altri articoli simili a Come preparare l'ano per il sesso anale, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Commenti (1)

Scrivi un commento su Come preparare l'ano per il sesso anale

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
romina
io lo fatto varie volte ma non rientrava in questo articolo le cose che faceva...

Scopri video interessanti
Succo di frutta fatto in casa
Disegna i Manga
Minions
Imparare a farsi il nodo alla cravatta
Come preparare l'ano per il sesso anale
Immagine: woodboyexplodes.tumblr.com
Come preparare l'ano per il sesso anale