Condividi

Le migliori posizioni sessuali se sei grassottella

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Le migliori posizioni sessuali se sei grassottella

Godere della propria sessualitá genera un meraviglioso stato di pienezza, peró il rimanere completamente nudi di fronte al partner puó far si che le nostre insicurezze e piccoli complessi si trasformino nel nostro peggior nemico. Molte donne ammettono che il loro piacere a letto é minacciato dal fatto di non sentirsi attraenti ed in forma, e magari avere qualche rotolino di ciccia di troppo. In questo articolo di uncome.it ti aiutiamo a superare i tuoi tabú e lasciarti andare pienamente al piacere e all'intensitá dell'atto sessuale. Ti daremo una lista delle migliori posizioni sessuali se sei un pó grassottella. Vuoi provere a sperimentare?

Fotos: Webdelamoda.com - Kamasutra.ms

Passi da seguire:
1

Il cagnolino è una posizione meravigliosa se il tuo partner ha un pene di dimensioni medie, tra i 13 e 16 cm, poiché durante la penetrazione lo sentirai completamente.

Inoltre questa posizione é particolarmente indicata per le ragazze che hanno un pó di pancetta, fatto che le rende insicure. In questa posizione la vostra 'abbondanza' rimarrá nascosta. Il vostro ragazzo si ecciterá per questa posizione, che normalmente é tra le preferite degli uomini, e allo stesso tempo potrá stimolare il vostro seno. Niente male,no?

Le migliori posizioni sessuali se sei grassottella - Passo 1
2

Il cucchiaio é un'altra posizione meravigliosa del Kamasutra, ideale per fare sesso senza complessi, poiché i chili qui non sono un problema. Questo tipo di postura permette una penetrazione piacevole e intima, le sue mani possono raggiungere il vostro clitoride e stimolarlo,e potrá baciare i vostri seni. Il piacere é garantito!

Le migliori posizioni sessuali se sei grassottella - Passo 2
3

La sorpresa é una posizione meravigliosa. Puoi inclinarti completamente, o farla a metá e appoggiarti semplicemente ad un mobile, un pó reclinata in avanti. Come nelle posizioni precedenti la tua pancia ´rimane nascosta alla vista, le tue zone erogene al contrario sono raggiungibili e pronte perché godiate di una penetrazione profonda ed eccitante. Una posizione perfetta se sei grassottella e vuoi raggiungere orgasmi potenti.

Le migliori posizioni sessuali se sei grassottella - Passo 3
4

Questa posizione sessuale ha un nome curioso: la sonnolenta, ideale quando, dopo una notte di piacere, ci svegliamo ancora vogliosi.Si tratta di una posizone sessuale molto intima perché consente baci sul collo e sulla bocca. Come le precedenti posizioni vi regalerá piacere senza mettere in evidenza i chili di troppo, cosí da sentirvi a vostro agio e pronte per lasciarvi trasportare.

Le migliori posizioni sessuali se sei grassottella - Passo 4
5

Se il vostro problema é che vi sentite a disagio con la vostra pancia peró morite dalla voglia di saltargli sopra e sottometterlo, quale miglior posizione se non quella del sottomesso?? Questa variante ti permette di stare di spalle al tuo uomo, cosa che sembra impersonale ma che in realtá é molto eccitante. La mancanza di contatto visuale costante fa sí che la situazione si faccia ancora piú bollente, la penetrazione si sente con intensitá ed inoltre lui é libero di accarezzarti e stimolare il tuo ano. Una combinazione fantastica!

Le migliori posizioni sessuali se sei grassottella - Passo 5
6

Come vedi ci sono molte alternative e piccoli trucchi per godere al massimo del piacere con il tuo uomo senza esporti a posizioni che ti fanno sentire poco sicura di te stessa e che ti inibiscono. Godi appieno della tua sessualitá e a lasciati andare alla tua passione.

Se desideri leggere altri articoli simili a Le migliori posizioni sessuali se sei grassottella, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Le migliori posizioni sessuali se sei grassottella

Ti è piaciuto l'articolo?

Le migliori posizioni sessuali se sei grassottella
1 di 6
Le migliori posizioni sessuali se sei grassottella

Torna su