Condividi

Le migliori posizioni sessuali per il gioco della dominatrice

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Le migliori posizioni sessuali per il gioco della dominatrice
Immagine: comicastle.com

Il dominio e la sottomissione sono due delle pratiche più comuni quando si tratta di BDSM. Controllare ed essere controllato, godere del piacere del potere è qualcosa che qualche volta ci ha spinto a sperimentare, allora perché non avventurarci a giocare alla dominatrice? Se hai già deciso, su unCome.it ti forniamo una guida che va la di là del costume o l'atteggiamento. Sappi quali sono le migliori posizioni sessuali per giocare alla dominatrice e sorprendi il tuo ragazzo.

Potrebbe interessarti anche: Le migliori posizioni sessuali per il Bondage
Passi da seguire:
1

Con una posizione nota come L'Amazzone il dominio è assicurato. Questa posizione del Kamasutra invita a la ragazza ad avere il totale controllo del coito, dettando il ritmo della penetrazione. Tuttavia, richiede un'ottima forza nelle gambe per metterla in pratica, è sicuramente un'idea geniale per quelle dominatrici che adorano fare attività fisica.

Le migliori posizioni sessuali per il gioco della dominatrice - Passo 1
2

Una postura sessuale nella quale esercitiamo il controllo totale, La Fusione, è ottima per dominare al nostro ragazzo. Dal momento che in alto, tu detti il ritmo, il movimento e puoi anche ordinare al tuo ragazzo di stimolare i seni come ti piace. Una buona forma di godere del piacere del controllo.

Le migliori posizioni sessuali per il gioco della dominatrice - Passo 2
3

Il sottomesso, così si chiama questa magnifica posizione sessuale, nella quale è chiaro chi domina e controlla il sesso, se opti per questa posizione. Dal momento che sei sopra, sei la padrona dell'azione e quella che dà gli ordini. In questa posizione la stimolazione anale e il contatto con i seni sono possibilità allettanti, ma d'altronde la difficoltà di guardarsi faccia a faccia lo rende ancora più eccitante.

Le migliori posizioni sessuali per il gioco della dominatrice - Passo 3
4

Una posizione altamente eccitante, La Domatura è ideale per le dominatrici che adorano le carezze e la stimolazione costante. Non solo il controllo efficace del ritmo della penetrazione, ma anche il tuo ragazzo può e deve (in quanto comandi tu) stimolare i tuoi seni, baciarti il collo e meglio ancora stimolare il clitoride mentre ti penetra. Meglio impossibile.

Le migliori posizioni sessuali per il gioco della dominatrice - Passo 4
5

Questa è una variante della posizione del Sottomesso, ideale per le più avventurose che desiderano sperimentare cose nuove. Le braccia sono il sostegno fondamentale per ottenere il movimento e godere della penetrazione. Da lì può dare al tuo ragazzo tutti gli ordini che vuoi.

Le migliori posizioni sessuali per il gioco della dominatrice - Passo 5
6

Non dimenticarti che quando si gioca alla dominatrice, l'atteggiamento è molto importante. Sei tu ad avere il controllo, lui è sottomesso e ti obbedisce compiacendo i tuoi desideri sessuali più sordidi. Questo gioco sarà sicuramente molto divertente per entrambi, hai voglia di sperimentare?

Se desideri leggere altri articoli simili a Le migliori posizioni sessuali per il gioco della dominatrice, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Le migliori posizioni sessuali per il gioco della dominatrice

Ti è piaciuto l'articolo?

Le migliori posizioni sessuali per il gioco della dominatrice
Immagine: comicastle.com
1 di 6
Le migliori posizioni sessuali per il gioco della dominatrice

Torna su