Migliorare il sesso

Le migliori posizioni sessuali per il gioco della dominatrice

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Le migliori posizioni sessuali per il gioco della dominatrice
Immagine: comicastle.com

Il dominio e la sottomissione sono due delle pratiche più comuni quando si tratta di BDSM. Controllare ed essere controllato, godere del piacere del potere è qualcosa che qualche volta ci ha spinto a sperimentare, allora perché non avventurarci a giocare alla dominatrice? Se hai già deciso, su unCome.it ti forniamo una guida che va la di là del costume o l'atteggiamento. Sappi quali sono le migliori posizioni sessuali per giocare alla dominatrice e sorprendi il tuo ragazzo.

Potrebbe interessarti anche: Le migliori posizioni sessuali per il Bondage

Passi da seguire:

1

Con una posizione nota come L'Amazzone il dominio è assicurato. Questa posizione del Kamasutra invita a la ragazza ad avere il totale controllo del coito, dettando il ritmo della penetrazione. Tuttavia, richiede un'ottima forza nelle gambe per metterla in pratica, è sicuramente un'idea geniale per quelle dominatrici che adorano fare attività fisica.

Le migliori posizioni sessuali per il gioco della dominatrice - Passo 1
2

Una postura sessuale nella quale esercitiamo il controllo totale, La Fusione, è ottima per dominare al nostro ragazzo. Dal momento che in alto, tu detti il ritmo, il movimento e puoi anche ordinare al tuo ragazzo di stimolare i seni come ti piace. Una buona forma di godere del piacere del controllo.

Le migliori posizioni sessuali per il gioco della dominatrice - Passo 2
3

Il sottomesso, così si chiama questa magnifica posizione sessuale, nella quale è chiaro chi domina e controlla il sesso, se opti per questa posizione. Dal momento che sei sopra, sei la padrona dell'azione e quella che dà gli ordini. In questa posizione la stimolazione anale e il contatto con i seni sono possibilità allettanti, ma d'altronde la difficoltà di guardarsi faccia a faccia lo rende ancora più eccitante.

Le migliori posizioni sessuali per il gioco della dominatrice - Passo 3
4

Una posizione altamente eccitante, La Domatura è ideale per le dominatrici che adorano le carezze e la stimolazione costante. Non solo il controllo efficace del ritmo della penetrazione, ma anche il tuo ragazzo può e deve (in quanto comandi tu) stimolare i tuoi seni, baciarti il collo e meglio ancora stimolare il clitoride mentre ti penetra. Meglio impossibile.

Le migliori posizioni sessuali per il gioco della dominatrice - Passo 4
5

Questa è una variante della posizione del Sottomesso, ideale per le più avventurose che desiderano sperimentare cose nuove. Le braccia sono il sostegno fondamentale per ottenere il movimento e godere della penetrazione. Da lì può dare al tuo ragazzo tutti gli ordini che vuoi.

Le migliori posizioni sessuali per il gioco della dominatrice - Passo 5
6

Non dimenticarti che quando si gioca alla dominatrice, l'atteggiamento è molto importante. Sei tu ad avere il controllo, lui è sottomesso e ti obbedisce compiacendo i tuoi desideri sessuali più sordidi. Questo gioco sarà sicuramente molto divertente per entrambi, hai voglia di sperimentare?

Se desideri leggere altri articoli simili a Le migliori posizioni sessuali per il gioco della dominatrice, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: comicastle.com
1 di 6
Le migliori posizioni sessuali per il gioco della dominatrice