Condividi

Come praticare il sadomaso con il/la partner

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come praticare il sadomaso con il/la partner

La parola di per sé è d'impatto, dato che, nel corso della storia, è stata associata a pratiche negative. Ma qui non parliamo di tortura o flagellazioni, parliamo di divertirci con il/la partner in un modo diverso, praticare un po' di sesso duro, dando la possibilità ai giochi di ruolo e alla dominazione di farci eccitare fino a limiti inimmaginati. Su unCome.it ti diamo alcuni segreti per scoprire come praticare il sadomasochismo con il/la partner.

Potrebbe interessarti anche: Come scegliere una frusta sadomaso
Passi da seguire:
1

Sadomasochismo è una parola che comprende due termini diversi: il sadismo, che è il piacere generato dall'umiliare o maltrattare qualcuno e il masochismo che è il piacere che riceve chi è trattato in questo modo. Detto così suona molto forte ed estremo, ma la realtà è che ogni coppia raggiunge i limiti a cui vuole arrivare. Non c'è bisogno di essere troppo violenti o duri per praticare sesso di questo tipo. È importante superare i tabù e avere il coraggio di sperimentare tutto insieme al(la) partner in modo sano.

2

Questo tipo di sesso è più noto come BSDM, una pratica che comprende diverse preferenze. Per saperne di più su questo tema erotico consulta questo articolo.

3

Prima di praticare il sadomasochismo con il/la partner entrambi devono parlare e avere chiaro cosa accadrà e i limiti che desiderano esplorare. Il gioco del sesso duro può andare da un morso più forte del solito ai capezzoli, passando da una biancheria provocante di pelle e lattice fino al gioco di dominio in cui uno punisce deliziosamente l'altro. I confini li segnate voi stessi, ma occorre mantenere il rispetto, se non godete entrambi non ha senso farlo: è un gioco a due, non lo dimenticare.

4

I limiti devono essere molto chiari e nel caso vi decidiate a provare sesso davvero duro ricordate di stabilire dei segnali che indicano all'altro quando è il momento di fermarsi. Questo tipo di codici entrano in gioco nelle coppie per cui il BDSM è un'abitudine, nel caso voleste soltanto giocare un po' più duramente del solito è sufficiente sapere fino a dove volete sperimentazione.

5

Nell'ambito di questo tipo di giochi ci sono varie possibilità: il bondage è la prima di esse, un gioco in cui legare il/la partner è la clave del piacere, può andare da un semplice laccio alle manette o vari tipi di giocattoli sessuali. Ricorda che provare è il segreto.

6

Anche essere la dominatrice di turno è eccitante per la maggior parte delle donne che osano giocare al sadomasochismo con il partner. Tu controlli mentre lui riceve. E che ne dici di un po' di penetrazione anale? Lei penetra lui grazie a una cintura, una pratica nota come pegging che è eseguita da molte coppie nel mondo, un gioco assai piacevole per entrambi.

7

Assumere ruoli per renderli la chiave di questo incontro è geniale quando si tratta di sesso duro o sadomasochismo. Perché stai punendo il partner, perché l'altro gode? Forse si è comportato male, merita di essere punito? Giochi come il professore e l'alunna tra molte altre fantasie sessuali sono geniali per questo tipo di incontri.

8

Non dimenticare di arrivare tanto lontano quanto desiderate. E se non sapete da dove cominciare non ti perdere questo video sui migliori giocattoli sessuali per il sesso duro, una pratica magnifica e molto eccitante!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come praticare il sadomaso con il/la partner, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come praticare il sadomaso con il/la partner

Ti è piaciuto l'articolo?

Come praticare il sadomaso con il/la partner
Come praticare il sadomaso con il/la partner

Torna su