Migliorare il sesso

Come praticare l'elettro sesso

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 2 giugno 2020
Come praticare l'elettro sesso
Immagine: www.newscommando.comSe vuoi saperne di più su questo tema, su unCome.it ti spieghiamo come praticare l'elettro sesso.

Quando si tratta di potenziare gli incontri sessuali e godere al massimo, i giocattoli sessuali sono di certo un meraviglioso attrezzo. E sono sempre di più le innovazioni al fine di aiutarci a vivere nuove esperienze. Hai mai pensato che sesso ed elettricità potessero fare una bella coppia? Nemmeno noi! Ma l'elettro sesso è arrivato e ci ha fatto cambiare opinione.

Potrebbe interessarti anche: Come praticare un anilingus
Passi da seguire:
1

Anche se può sembrare una pratica ad alto rischio, la realtà è che l'elettro sesso è praticato con un semplice giocattolo sessuale con dispositivo con schermo incorporato che permette di regolare l'intensità delle vibrazioni e delle scariche. In questo dispositivo si collega un cavo con una serie di elettrodi, normalmente quattro, volti a stimolare le zone erogene del corpo alla ricerca di potenziare il piacere.

Come praticare l'elettro sesso - Passo 1
Immagine: articulo.mercadolibre.com.co
2

Gli elettrodi possono essere posizionati in molte parti del corpo, partendo da addome, spalle o gambe fino ad arrivare alle zone erogene direttamente connesse con il sesso, come natiche, vagina o ventre.

I giocattoli sessuali per elettro sesso offrono un'ampia gamma di combinazioni possibili per aumentare il piacere degli incontri sessuali mediante l'elettricità.

Come praticare l'elettro sesso - Passo 2
Immagine: articulo.mercadolibre.com.co
3

Tutti quelli che ritengono che utilizzare l'elettricità nel sesso può essere rischioso, devono sapere che si tratta di un'esperienza estremamente eccitante. In linea di principio la possibilità di regolare l'intensità delle scariche consente di iniziare con quella più bassa, ricevendo leggere vibrazioni. Aumentando il livello delle scariche, l'intensità è un po' più forte, giungendo a produrre il caratteristico dolore che allo stesso tempo genera piacere.

L'obiettivo è quello di stimolare al massimo il partner nei giochi preliminari per avere un sesso più piacevole.

4

È opportuno che prima di posizionare gli elettrodi nelle zone erogene scelte, si applichi un po' di lubrificante intimo a base d'acqua per migliorare le sensazioni di contatto sulla pelle e prevenirne le irritazioni.

Seguendo questi suggerimenti sei già pronto/a per godere al massimo del piacevolissimo stimolo che offre l'elettro sesso, la migliore combinazione tra elettricità e rapporti intimi.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come praticare l'elettro sesso, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: www.newscommando.comSe vuoi saperne di più su questo tema, su unCome.it ti spieghiamo come praticare l'elettro sesso.
Immagine: articulo.mercadolibre.com.co
Immagine: articulo.mercadolibre.com.co
1 di 3
Come praticare l'elettro sesso