Condividi

Come potenziare l'orgasmo maschile

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Come potenziare l'orgasmo maschile

C'è chi pensa che l'uomo ha sempre la capacità di raggiungere l'orgasmo, mentre è la donna che ha difficoltà nell'arrivare al climax, e anche se in generale è vero che le donne possono necessitare di maggiore stimolazione per ottenere piacere, la verità è che anche gli uomini ne hanno bisogno, e non c'è niente di meglio di una ragazza che sappia esplorare al massimo ogni punto erogeno facendolo sussultare di piacere. Se vuoi soddisfare il tuo compagno con un incontro sessuale unico, noi di UnCome ti diamo alcuni suggerimenti per come potenziare l'orgasmo maschile.

Due tipi di orgasmo

La prima cosa che da conoscere per sapere come potenziare l'orgasmo maschile, e che forse non hai mai sentito, è che gli uomini possono sperimentare due tipi di orgasmo. Quello tipico, che si presenta di colpo, dopo essere stati stimolati, o quello conosciuto come orgasmo totale, che si espande per tutto il corpo e si sperimenta a poco a poco, dando al tuo ragazzo un piacere che lo fa vibrare dalla testa ai piedi. Qualche volta ti è capitato?

Come potenziare l'orgasmo maschile - Due tipi di orgasmo

Aumenta l'eccitazione

La tecnica per sapere come potenziare l'orgasmo maschile è semplice e chiara, aumentare l'eccitazione, e alcuni semplici trucchetti pratici che ti consentiranno di riuscirci con successo, potenziando lo stimolo in tutti i sensi e facendo sí che il tuo ragazzo sperimenti un orgasmo potente e insolitamente appagante.

Comincia dalla vista

La stimolazione visuale è molto potente, un semplice gesto può dare inizio un incontro sessuale delizioso: un movimento delle gambe, una scollatura, un sorriso, un atteggiamento sexy. Un'ottima strategia è prenderlo alla sprovvista mentre sta svolgendo qualche attività quotidiana. Avvicinati e bacialo, giocando con la lingua nella sua bocca, mordigli dolcemente le labbra e fai scivolare la tua mano sulla sua zona pelvica, molto vicina al pene. Nella sua mente ci sarà stata un'esplosione e comincerai a sentire la sua erezione.

Fallo ecccitare con i preliminari

Giunti a questo punto, prendi le redini della situazione: con un movimento imprevisto, slacciagli i pantaloni, abbassa la biancheria intima e mettiti a stimolare manualmente il suo pene. Per potenziare l'orgasmo maschile non c'è miglior modo che ricorrere alla masturbazione manuale così come al sesso orale, molto graditi dagli uomini. Alterna entrambe le cose fino a portarlo ad uno stato di eccitazione potente, in cui ti pregherà di penetrarti. Ma tu ritarderai ancora il momento. Premi con le dita, in maniera delicata ma risoluta, la parte superiore del pene, il glande, in maniera che ci sia una variazione del flusso sanguigno: tutto ciò lo farà impazzire.

Come potenziare l'orgasmo maschile - Fallo ecccitare con i preliminari

Cambia posizioni sessuali

Per riuscire a potenziare l'orgasmo maschile, cambia le posizioni durante il rapporto. Ti suggeriamo alcune delle posizioni che più eccitano gli uomini, da alternare con quelle che tu preferisci, cosí da stimolare il tuo ragazzo in maniera creativa. Ricorda che il piacere sta nella varietà.

Portalo fino in fondo

Dopo aver cambiato varie posizioni, scegli quella che sai che lo fa impazzire, tecnica infallibile per potenziare l'orgasmo maschile. Quando sentirai che è sul punto di eiaculare, mettiti allora ad accarezzargli i testicoli, o a ritrarti, in maniera che il suo pene scivoli verso l'imboccatura della tua vagina, e lascia che ricominci a penetrarti, la stimolazione lo farà impazzire e tu riuscirai a stimolare a tua volta il tuo piacere.

Come potenziare l'orgasmo maschile - Portalo fino in fondo

Continua a stimolarlo dopo l'orgasmo

Un orgasmo totale è più duraturo di uno normale, fa sì che l'uomo mantenga il piacere e la corrente nervosa per un bel pezzo, cosicché potrai continuare a stimolarlo ancora un po', ma ricordati di essere estremamente delicata ora, perché il suo pene sarà molto sensibile. Puoi usare le mani o la lingua e baciarlo nelle sue zone erogene.

Fallo godere e godi a tua volta

L'uomo si sente molto stimolato quando vede che alla sua ragazza eccita dargli piacere. Questa è una chiave per potenziare il suo orgasmo e farlo arrivare al culmine del piacere con intensità, quindi cerca di godere tu stessa mentre lo fai eccitare poco a poco, e con una certa perversione (che non guasta mai). Il piacere e l'eccitazione si alimentano reciprocamente.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come potenziare l'orgasmo maschile, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come potenziare l'orgasmo maschile

Ti è piaciuto l'articolo?

Come potenziare l'orgasmo maschile
1 di 4
Come potenziare l'orgasmo maschile

Torna su