Condividi

Come stimolare i testicoli

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come stimolare i testicoli

In tema di sesso é chiaro che sperimentare é una delle chiavi più importanti, però questo non sempre implica una nuova fantasia sessuale o una posizione poco abituale, ma anche dedicarsi ad esplorare delle parti del corpo del nostro compagno a cui abbiamo sempre prestato poca attenzione.

E quando parliamo di zone erogene maschili ce ne é una molto speciale, vuoi sapere qual'è? Scopri in questo articolo di Uncome come stimolare i testicoli del tuo ragazzo e farlo impazzire di piacere!

Potrebbe interessarti anche: Come stimolare il perineo

Vacci piano!

I testicoli sono molto delicati, per questi devi stimolarli con molta grazia, però prima di tutto devi capire se al tuo ragazzo piace che tu lo faccia. Comincia con carezze leggere, prendili in mano con delicatezza e guarda le sue reazioni, che saranno quelle che ti guideranno facendoti capire ciò che veramente lo eccita. In ogni caso non schiacciarli e non fare nessun movimento brusco e forte.

Un trucco infallibile

Se ti sei accorta che le tue sollecitazioni tattili gli sono piaciute, puoi spingerti un poco oltre per farlo godere. Mentre gli pratichi del sesso orale, puoi massaggiare questa zona, così otterrai una doppia stimolazione, come quando lui ti fa un cunnilingus e allo stesso tempo ti accarezza i seni. Il risultato sarà..esplosivo!

Come stimolare i testicoli - Un trucco infallibile

Un altro tipo di sesso orale...

La stessa cosa che fai con il suo pene durante un rapporto orale lo puoi applicare ai testicoli. Baciali dolcemente, usa la lingua e, se vuoi succhiali, fallo sempre con molta delicatezza per non fargli male.

Con le mani...

Una cosa che lo può fare impazzire è che con una mano masturbi il pene, e con l'altra gli accarezzi con dolcezza i testicoli. Anche in questo caso il tuo uomo riceverà una doppia stimolazione che lo farà eccitare da matti! Ancor di più se la posizione ti permette di masturbarlo e di baciargli anche i testicoli.

Perché farlo?

Questa strategia, che può sembrare strana ad alcune di voi, funziona perché i testicoli sono una zona molto erogena del corpo maschile, e se vuoi aumentare il piacere sessuale di entrambi non puoi dimenticarlo. Prova e renditi conto tu stessa dei risultati!

In quest'altro articolo puoi scoprire anche come stimolare al massimo il pene!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come stimolare i testicoli, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come stimolare i testicoli

Ti è piaciuto l'articolo?

Come stimolare i testicoli
1 di 2
Come stimolare i testicoli

Torna su