Migliorare il sesso

Come penetrare una ragazza

Come penetrare una ragazza
Immagine: polki.pl

Sebbene il sesso sia qualcosa di naturale e indispensabile per i fini di riproduzione dell'essere umano, il buon sesso richiede tecnica e la considerazione dei gusti e desideri del nostro partner affinché entrambi raggiungano il piacere. In questo modo, la penetrazione non è una questione puramente automatica ma esistono alcuni aspetti che devono essere presi in considerazione se desideri che il sesso sia davvero entusiasmante per entrambi. Vuoi saperne di più su questo tema? In unCome.it ti diamo alcuni consigli su come penetrare una ragazza affinché entrambi i partner godano al massimo.

Potrebbe interessarti anche: Come penetrare analmente una ragazza

Passi da seguire:

1

Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione in merito alla penetrazione affinché la la tua ragazza possa godere, è assicurarti che sia eccitata e che la vagina sia ben lubrificata prima di passare alla penetrazione. La mancanza di lubrificazione produce dolore e disagi durante la penetrazione, e in tali circostanze è molto difficile che la tua ragazza possa godere dell'incontro.

2

Per far sì che la tua partner si ecciti e lubrifichi in modo adeguato, è raccomandabile non saltare i giochi preliminari, e utilizzarli per aumentare la temperatura dell'ambiente e far sì che entrambi siate effettivamente eccitati prima di passare alla penetrazione.

Se la tua ragazza soffre di secchezza vaginale , allora è molto importante utilizzare un po' di lubrificante a base di acqua per garantire il massimo piacere sessuale.

3

Una volta che stai per penetrare la tua ragazza, ricorda di iniziare a farlo lentamente e gradualmente; in questo modo potrai verificare che lei è lubrificata correttamente e pronta per il coito.

4

Il ritmo durante il sesso è molto importante, per cui nel momento in cui penetrerai la tua ragazza, bisogna prendere tenendo in considerazione il livello di eccitazione, l'ambiente e la posizione in cui vi trovate per aumentare o diminuire il ritmo.

Evita soprattutto di fare sempre lo stesso o penetrare la tua ragazza con una forza e velocità eccessive; benché ciò possa essere piacevole per pochi secondi, dopo spesso genera disagi e dolori per un eccesso di attrito derivato da tale velocità.

5

Uno degli aspetti più importanti nel penetrare una ragazza, per far sì che entrambi i partner godano, è variare nelle posizioni sessuali durante lo stesso incontro. Ciò non solo ti aiuterà a evitare di eiaculare molto rapidamente, ma permetterà anche che entrambi sperimentiate nuove e piacevoli sensazioni grazie ai diversi livelli di penetrazione con ciascuna posizione, che rendono il sesso si senta di forma diversa e senza monotonia.

6

Se facendo sesso anziché pensare solo a te pensi al godimento di entrambi, sicuramente ti sarà molto facile seguire questi consigli per penetrare la tua ragazza e far sì che i suoi rapporti sessuali aumentino.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come penetrare una ragazza, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
romina
tanti vanno subito al sodo perché c'è eccitazione e l'istinto di liberarsi di sfogarsi e al momento non pensano non perdono tempo a fare tutte queste cose prima di penetrare
Admin
Cara Romina, vedo che sei molt interessata ai nostri articoli di relazioni, visto che ne hai commentati parecchi. Siamo felici di poterti aiutare dove possibile.
Immagine: polki.pl
Come penetrare una ragazza