Condividi

Come ingrandire pene e testicoli

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come ingrandire pene e testicoli

La maggior parte degli uomini, almeno una volta nella vita, ha desiderato avere pene e testicoli più grandi, ma è possibile riuscirci? Ci sono alcune soluzioni, tra cui la più estrema è quella di ricorrere alla chirurgia plastica. Per saperne di più riguardo a questa possibilità, leggi questo articolo di UnCome.it in cui ti spieghiamo come ingrandire pene e testicoli.

Avrai bisogno di:
Potrebbe interessarti anche: Come stimolare i testicoli
Passi da seguire:
1

Tendi la pelle dello scroto e la parte inferiore del pene per due o tre minuti, due volte al giorno. Come gran parte della pelle del tuo corpo, anche la pelle dei genitali è elastica ed espandibile. Lo scroto deve essere allungato per assicurare che non ci sia spazio sopra i testicoli e la parte inferiore del pene dovrebbe essere tirata per impedire l’erezione.

2

Per ingrandire pene e testicoli, prendi tutti i giorni un multivitaminico ed assumi molte proteine.

Come ingrandire pene e testicoli - Passo 2
3

Anche il ginseng stimola la produzione di un ormone che aumenta la produzione di sperma, la dimensione dei testicoli e il desiderio sessuale. Dopo qualche settimana inizierai a vedere i risultati, ma non aspettarti in nessun caso un aumento significativo delle dimensioni di pene e testicoli.

Come ingrandire pene e testicoli - Passo 3
4

Usa una formula per ingrandire pene e testicoli (il principio attivo è estratto dal polline dei fiori), come Ogoplex, Damiana o Tongkat Ali. Questo aumenterà il livello di testosterone e degli altri ormoni.

Come ingrandire pene e testicoli - Passo 4
5

Anche praticare sesso spesso è una buona maniera per mantenere il pene tonico e guadagnare un po' in dimensioni. Come qualsiasi muscolo, se viene utilizzato e stimolato spesso, diventa un poco più voluminoso. Stiamo parlando di una variazione che non supera il centimetro o centimetro e mezzo.

Come ingrandire pene e testicoli - Passo 5
6

In generale, non esistono mezzi naturali per ingrandire pene e testicoli in maniera significativa, però seguendo alcuni o tutti i consigli che abbiamo fornito potrete sperimentare un aumento nella lunghezza. In ogni modo, come recita il proverbio, 'la magia la fa il mago, non la bacchetta'. Vivete la vostra sessualità in maniera rilassata e spontanea.

7

In ogni caso, si può godere del sesso anche con un pene lontano dalle misure di Rocco Siffredi, come puoi vedere per esempio in questi articoli di UnCome.it:

Se desideri leggere altri articoli simili a Come ingrandire pene e testicoli, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Consulta il tuo medico se desideri ingrandire pene e testicoli, ti potrà consigliare sul da farsi.
  • Attenzione ai “venditori di fumo”! Non ci sono soluzioni miracolose per ingrandire pene e testicoli!

Scrivi un commento su Come ingrandire pene e testicoli

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Utente anonimo
non esitono sistemi per ingrandire il pene
fede
extrasize costa un po ma è l'unico che va veramente 5 cm in 1 mese...
MARCELLO
VORREI PROPRIO VEDERLO SE FNZIONA VERAMENTE MARCELLO

Come ingrandire pene e testicoli
1 di 5
Come ingrandire pene e testicoli

Torna su