CONDIVIDI

Come scegliere un anello per il pene

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Come scegliere un anello per il pene
Immagine: www.primerahora.com

L'anello per il pene è uno degli oggetti sessuali piú popolari ultimamente, studiato per aumentare il piacere durante il rapporto sia per lei che per lui. Il mercato offre una grande varietá di forme e design, tra cui potrete scegliere la versione normale o con vibrazione.

Tuttavia quando arriva il momento di comprarlo molti uomini si chiedono senza saper rispondere quale sia l'anello giusto per loro. Su uncome.it vi chiariamo alcuni aspetti che vi aiuteranno a scegliere l'anello per il pene adatto a voi.

Potrebbe interessarti anche: Come funzionano gli anelli per il pene
Passi da seguire:
1

Per usare un anello da pene in maniera comoda e piacevole è importante sceglierne uno adatto alle vostre caratteristiche. Prima di tutto dovrete tenere in considerazione la grandezza del vostro pene cosa fondamentale per scegliere l'anello delle giuste dimensioni.

Qui trovate dei consigli per misurarvi il pene nella maniera corretta.

Come scegliere un anello per il pene - Passo 1
2

Esistono vari anelli per il pene che sono adattabili e quindi non importano le misure o la forma del vostro fallo, perché l'oggetto può modificarsi. È una alternativa pratica, soprattutto se state facendo un regalo, peró se volete un anello che vada perfettamente per il vostro pene, esistono altre opzioni.

Come scegliere un anello per il pene - Passo 2
3

Innanzitutto dovrete prendere le misure del vostro pene in stato di erezione perchè è in quel momento che userete l'anello.

Con un metro da sarta (nastro) misurate la circonferenza del vostro pene dalla base. Il risultato che otterrete dovrete dividerlo per 3,14 per ottenere la misura del diametro. Questo procedimento è importante perché le misure degli anelli per il pene sono espresse in funzione del diametro.

Se l'anello che volete comprare è di quelli che si applicano alla base del pene, con il diametro giá potrete comprarlo senza sorprese. Se peró acquistate il modello che va applicato anche ai testicoli, dovete andare al seguente passo.

Come scegliere un anello per il pene - Passo 3
4

Misurate la circonferenza dei vostri testicoli perché è li che il vostro anello verrà fissato. Allo stesso modo che nel caso precedente, prendete il metro da sarta ed avvolgeteci i testicoli piú vicino possibile al corpo. Il risultato dovrà essere diviso per 3,14 per ottenere il diametro.

5

Una volta che avete il diametro del vostro pene e dei vostri testicoli potrete acquistare, senza timore di sbagliare, l'anello per il pene che preferite. Tuttavia, siccome la funzione di questo oggetto è stringere leggermente la parte dove è fissato per aumentare l'irrorazione sanguigna della parte superiore del pene, dovrete comprarne uno che misuri un po' meno della vostra circonferenza e diametro.

Come scegliere un anello per il pene - Passo 5
6

In quanto a colori e funzioni la decisione è personale. Gli anelli classici hanno la funzione di dare un'erezione più potente e duratura, mentre quelli vibranti danno un gran piacere alle vostre partner perché durante l'atto vanno a stimolare la zona del clitoride, aumentando il piacere per entrambi.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come scegliere un anello per il pene, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Come scegliere un anello per il pene
Immagine: www.primerahora.com
1 di 5
Come scegliere un anello per il pene

Torna su ↑