Migliorare il sesso

Come utilizzare gli stimolatori della prostata

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come utilizzare gli stimolatori della prostata
Immagine: priceminister.es

Non è un segreto per nessuno che uno dei punti di piacere più importanti per gli uomini si trovi nella prostata. Noto come Punto P, questo luogo mitico quasi come il punto G femminile, quando viene stimolato in modo adeguato fa sì che l'uomo raggiunga il massimo piacere. Per questo l'industria dei sex toys ha compiuto un passo avanti con un attrezzo molto interessante destinato proprio a questa zona. Interessato? Su unCome.it ti spieghiamo come utilizzare gli stimolatori della prostata per incrementare il godimento.

Potrebbe interessarti anche: Giocattoli sessuali per gli uomini

Passi da seguire:

1

Se sei curioso di sapere dove si trova il punto P, puoi trovarlo manualmente sia con il tuo dito o con quello del/la partner. La zona della prostata è estremamente sensibile generando enorme piacere all'uomo, per cui gli stimolatori della prostata si trasformano in "giocattoli" ideali per godere da soli o in coppia.

2

Questo tipo di giocattoli sessuali devono essere utilizzati per la penetrazione anale, perché è così che si può arrivare alla prostata facilmente. Sono l'ideale per gli uomini che godono senza tabù o paure. Per questo motivo il primo trucco per imparare a usare uno stimolatore della prostata è aprire la tua mente e rilassarti.

3

Gli stimolatori della prostata sono giocattoli che non hanno un diametro molto grande, per cui la penetrazione non porterà nessun tipo di dolore. La curvatura della punta è progettata per raggiungere e massaggiare la prostata alla perfezione, dando il là a un'eccitazione assoluta. La sua forma ricorda un po' i vibratori femminili per il punto G.

4

Sono realizzati con materiali morbidi affinché scivolino in maniera più delicata. Per cominciare dovrai usare sempre lo stimolatore della prostata con un lubrificante intimo, necessario per penetrazioni più delicate e piacevoli. Ricorda che l'ano non si lubrifica, per questo devi aiutarlo.

5

Utilizza lo stimolatore della prostata per penetrare poco a poco, non andare con forza o violenza, meno ancora se non sei abituato. È importante respirare e rilassare i muscoli di tutto il corpo e anche quelli anali, se ti irrigidisci diminuirai le possibilità di godimento.

6

Rilassati e preparati a godere. Non importa se è il/la tuo/a compagno/a ad avere il controllo dello stimolatore della prostata o se fai da solo, la cosa fondamentale è che il movimento sia dolce, un massaggio delicato che si fa più intenso man mano che lo desideri.

7

Con un buon lubrificante, dolcezza e voglia di godere, riuscirai a usare perfettamente gli stimolatori della prostata e a raggiungere il piacere.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come utilizzare gli stimolatori della prostata, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
2 commenti
claudio
ci sono video a proposito?
mauro
Salve a tutti. Alcuni anni fa, mia moglie stessa volle assolutamente che mi facessi penetrare da lei con quell'arnese atto a stimolare la prostata e da lei stessa acquistato. Quando, dopo avermi lubrificato per bene riuscì ad infilarmelo dentro, si cimentò con movimenti dolci e lenti, che inevitabilmente procurarono in me un prolungato quanto intenso orgasmo con conseguente eiaculazione. Mi sentii per la prima volta veramente bene e soddisfatto. Provare per credere. Mauro.
Immagine: priceminister.es
Come utilizzare gli stimolatori della prostata