Condividi

Come fare un massaggio tantrico ad un uomo

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Come fare un massaggio tantrico ad un uomo

Il tantra è un ramo dello yoga che si focalizza maggiormente sull'aspetto sessuale. È ideale per coloro che si trovano in un percorso spirituale e desiderano ottenere dall'incontro sessuale qualcosa di più di un semplice rapporto carnale, identificando questa unione come un mezzo per la crescita individuale e della coppia. Tra le molte tecniche del sesso tantrico c'è il massaggio, un'esperienza estremamente piacevole che darà al vostro partner un nuovo livello di piacere. In questo articolo di UnCome vi offriamo una serie di consigli pratici per imparare come fare un massaggio tantrico ad un uomo.

Potrebbe interessarti anche: Come fare un massaggio con lieto fine
Passi da seguire:
1

A differenza di un massaggio erotico convenzionale, il massaggio tantrico del pene e del lingam non ha come finalità solo far raggiungere l'eiaculazione al vostro partner, ma stimolare l'energia di questa importante zona erogenaper sperimentare piacere e per stimolare una connessione sessuale da una prospettiva differente. Fatta questa premessa filosofico-spirituale, entriamo più nel dettaglio di come fare un massaggio tantrico ad un uomo.

2

Per cominciare a fare un massaggio tantrico ad un uomo, create un ambiente ideale al rilassamento. Inoltre, scegliete un momento di calma in cui sapete che difficilmente verrete interrotti perché questo massaggio non sarà un incontro rapido, per cui è bene che entrambi i partecipanti si immergano nel momento senza stare a guardare l'orologio. Illuminate la casa con candele aromatiche e incensi. Create un'atmosfera che propizi calma e piacere.

Come fare un massaggio tantrico ad un uomo - Passo 2
3

Giocate a stimolare ed eccitare il vostro compagno come fate abitualmente, ma contando su tutti i sensi: la vista, spogliandovi poco a poco e in maniera seduttiva; il tatto, lasciando che accarezzi il vostro corpo e accarezzandolo a vostra volta; il gusto, con il sapore dei baci; l'olfatto con l'odore della pelle del vostro amante e la vostra e infine con l'udito, grazie a tutta una serie di parole ed espressioni del vocabolario erotico che conoscete.

4

Prima di iniziare a fare un massaggio tantrico ad un uomo, è importante conoscere tutti i punti sensibili dei genitali del vostro compagno, oltre che della totalità del pene. Stimolate il potenziale di piacere che si può ottenere stimolando i testicoli, massaggiando lo scroto e stimolando il perineo, tutte zone estremamente importanti per realizzare questo massaggio.

5

Per il massaggio tantrico del lingam o quello del pene è fondamentale la lubrificazione. Utilizzate olio leggero come quello di mandorle, che è un idratante ideale che darà maggiore delicatezza ai vostri movimenti rendendo l'esperienza una serie di sensazioni incredibili per lui.

6

Per questo massaggio tantrico dovrete utilizzare entrambe le mani, i movimenti saranno ascendenti come indica l'immagine e anche discendenti ma in maniera più delicata. Una delle vostre mani massaggerà i testicoli, lo scroto e il perineo, mentre l'altra si dedicherà al pene dalla base dell'asta fino al glande, sempre mantenendo il ritmo e usando le mani nella loro interezza. Dovete prendere il pene e i testicoli con tutto il palmo della mano, dolcemente per non fare male, ma con fermezza allo stesso tempo in maniera da generare piacere.

Come fare un massaggio tantrico ad un uomo - Passo 6
Immagine: estudiogladiators.es
7

Per fare un massaggio tantrico da un uomo, è importante che voi stesse vi lasciate andare con piacere nel fare il massaggio tantrico e infondiate energia che il vostro ragazzo percepirà immediatamente. Cercate di essere anche creative, lasciate che l'energia sessuale vi pervada per far sì che anche il vostro compagno ne goda. Non limitatevi, non pensate se lo state facendo bene o male, approfittate di questa pratica per incrementare l'intimità e creare nuova complicità.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare un massaggio tantrico ad un uomo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come fare un massaggio tantrico ad un uomo

Ti è piaciuto l'articolo?

Come fare un massaggio tantrico ad un uomo
Immagine: estudiogladiators.es
1 di 3
Come fare un massaggio tantrico ad un uomo

Torna su