Condividi

Come fare un massaggio con lieto fine

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Come fare un massaggio con lieto fine
Immagine: www.tusanuncios.com

Nulla di meglio che il contatto fisico attraverso le carezze per avvicinarci alla nostra partner, aumentare la passione e portare la relazione a un altro livello. Non per niente il massaggio è una delle esperienze più sensuali che possiamo fare vivere alla nostra partner, soprattutto quando entrambi sanno che il finale porterà al sesso delizioso e ardente. Conosciamo tutti un po' la teoria, ma per tradurla in realtà è bello sapere il tipo di tecniche che possiamo applicare e la maniera di aumentare l'eccitazione man mano che l'incontro avanza. Per questo motivo, in unCome.it ti spieghiamo come dare un massaggio a lieto fine e far sì che entrambi godano al massimo.

Potrebbe interessarti anche: Come fare un massaggio erotico

Cosa ti servirà

Per un massaggio a lieto fine non solo occorre avere buone mani disposte a accontentare la coppia, ma è anche importante creare un ambiente favorevole avendo gli accessori necessari. Per questo motivo ti raccomandiamo:

  • Illumina la stanza con una luce debole: puoi utilizzare anche qualche candela aromatica per creare un ambiente più passionale e rilassato.
  • Se concederai al tuo partner il massaggi a lieto fine nel letto, è opportuno mettere uno o più asciugamani molto ampi sulle lenzuola, in modo che le stesse non si macchieranno con gli oli.
  • È essenziale usare oli per massaggio o candele per massaggio, accessori erotici che non devono mancare in questo delizioso incontro.
  • Se vuoi fare un ulteriore passo usa accessori commestibili come le pitture per il corpo per leccare il partner mentre fai i massaggi.
  • Una buona musica rilassante e erotica sarà ottima per dare il tocco finale ad un clima molto sensuale.

Il classico massaggio tantrico

Il massaggio tantrico è uno dei più eccitanti che si possano applicare e sperimentare. Si tratta di uno dei complementi del sesso tantrico, in cui la stimolazione e la creazione di legami più stretti per ottenere il piacere è la priorità al di sopra del raggiungere l'orgasmo. Questo tipo di massaggio promuove l'unione spirituale ed erotica con la nostra compagna, il che significa che sono molto particolari.

Se decidi di farlo a un uomo, puoi consultare nel dettaglio il nostro articolo su come fare un massaggio tantrico a un uomo.

Nel caso in cui desideri farlo ad una ragazza, la cosa migliore è prendere un buon olio per massaggi aromatico e iniziare ad massaggiare amorevole la schiena, dall'alto verso il basso. È importante non ignorare le zone erogene: piedi, inguine, ano, clitoride, seni, sempre con movimenti dolci che stimolino la circolazione. Lascia gli organi sessuali alla fine, questo ti aiuterà ad aumentare l'eccitazione gradualmente fino a che la tua ragazza sarà già così stimolata che la penetrazione diventerà sia il passo successivo affinché entrambi godano di un incontro molto passionale.

Massaggio erotico

È evidente che per qualcuno sessualmente molto sveglio qualsiasi massaggio è erotico, ma quando parliamo di un contatto di questo tipo vuol dire che tu devi andare direttamente verso le zone erogene del partner, senza perdere tempo in altri luoghi: il petto, la parte interna della coscia, i genitali, l'ano sono stimolati con morbidi movimenti in cui l'obiettivo evidente è eccitare l'altro a tal punto che non possa contenere il desiderio di fare sesso.

Ricorda che, nonostante possa risultare entusiasmante, l'idea è di prolungare il massaggio il più a lungo possibile, così il sesso sarà molto più esplosivo.

Il massaggi Nuru: altamente entusiasmante

Il massaggi Nuru va ben oltre, portando al limite la sensualità e l'esperienza dell'eccitamento. Consiste principalmente nello strofinare e la stimolazione del corpo della nostra metà insieme con il nostro corpo e non solo utilizzando le mani. Carezze, sfioramenti, tocchi e movimenti sensuali utilizzando il corpo per stimolare l'altro, sono la chiave di tale pratica.

Entrambi iniziate direttamente nudi, e quindi è evidente che dopo tanto sfiorarsi il massaggio avrà un lieto fine esplosivo e delizioso.

Massaggi antistress a lieto fine

Se la routine fa sì che il partner sia pieno di tensione, cosa c'è di meglio che aspettarlo a casa con un magnifica seduta per massaggi. Indossa vestiti leggeri e comincia usando degli oli per alleviare e incoraggiare i punti sui quali principalmente si concentra la tensione (trapezio, cervicale, lombare) ma sempre pensando a ciò che avverrà dopo.

Man mano che il tuo lui/la tua lei si va rilassando puoi passare a stimolare le zone erogene per far gradualmente godere di un contatto molto particolare. Da questo momento è valido avviare un massaggio erotico che conduca a un passionale e assai piacevole coito. Un massaggio perfetto per rafforzare i legami e godere del migliore dei finali felici.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare un massaggio con lieto fine, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come fare un massaggio con lieto fine

Ti è piaciuto l'articolo?

Come fare un massaggio con lieto fine
Immagine: www.tusanuncios.com
Come fare un massaggio con lieto fine

Torna su