Condividi

Come fare sesso nella doccia

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come fare sesso nella doccia

Il bagno non è solo uno spazio per rilassarsi da soli, per sbarazzarsi dello stress quotidiano e allontanare le preoccupazioni, ma è anche il luogo ideale per giocare ed essere in intimità con il partner. L’atmosfera sensuale, l’umidità, i corpi nudi... Anche se lo scenario sembra molto erotico, in realtà deve essere preparato con molta cura per evitare incidenti o imprevisti e rendere l’esperienza il più piacevole possibile. Noi di unCome.it ti diamo alcuni consigli su come fare sesso nella doccia.

Passi da seguire:
1

Misure di sicurezza. L’obettivo è quello di avere un’esperienza piacevole, quindi sarebbe bene evitare incidenti. Per evitare di cadere nel bel mezzo di un momento eccitante, metti un tappetino antiscivolo nella doccia. Questo non ti farà scivolare, consentendoti di sperimentare varie posizioni sessuali senza pericolo.

2

Rendilo semplice. Anche se l’ambiente invita all’erotismo e alla sessualità, esegui posizioni semplici e ricorda che i vari elementi della doccia non sono stati progettati per questo scopo, quindi non aggrapparti a tubi, tende o altri strumenti in quanto potrebbero crollare e causare un brutto incidente.

3

Una buona idea. Una buona posizione da provare sotto la doccia e quella con lei sopra, però come attuarla nella doccia, dove lui non ha nessun appoggio dove sedersi? Puoi mettere una piccola panca o uno sgabello che sopporti il peso di entrambi nella doccia, così da poter godere di tutta la sensualità del luogo, non rinunciando alla comodità.

4

Il lattice e l’acqua. I preservativi di lattice e l’acqua non sono buoni amici, quindi se l’incontro non è con un partner abituale e non ti senti a tuo agio senza preservativo, non rinunciare a giocare un po’ sotto la doccia. Invita il partner per un ballo sensuale sotto la doccia per poi avere il rapporto completo in camera da letto, in modo che sia protetto da sgradevoli inconvenienti.

5

Massaggio sensuale. Approfitta di questo incontro sotto la doccia per fare un massaggio sensuale. Usa le tecniche di masturbazione del partner che conosci, l’acqua e l’atmosfera sensuale renderanno tutto più eccitante!

6

Posizioni sessuali. Se hai già preparato tutto, non ti resta che pensare a quali sono le posizioni migliori da fare, compatibilmente con la forma e la dimensione della tua doccia.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare sesso nella doccia, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Il sesso sotto la doccia è un’esperienza bellissima, ma non dimenticare di prendere le giuste precauzioni per evitare un incidente.

Scrivi un commento su Come fare sesso nella doccia

Ti è piaciuto l'articolo?

Come fare sesso nella doccia
Come fare sesso nella doccia

Torna su