Tecniche per baciare

Come baciare il seno

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 4 maggio 2020
Come baciare il seno

Quando si tratta di eccitare una ragazza, esistono alcune parti del corpo femminile che, se stimolate correttamente, riescono a portarla a livelli di piacere inimmaginabili e, senza dubbio, una delle più potenti è il seno. Tuttavia, non è sufficiente solo accarezzare i seni e massaggiarli, in quanto il modo di baciarli e leccarli è la chiave per l'eccitazione e il successo dell'incontro. Se vuoi sapere come fare impazzire la tua ragazza a letto ed eccitarla nei preliminari, non perderti questo articolo di unCome, dove ti spieghiamo passo per passo come baciare il seno.

Potrebbe interessarti anche: Come baciare l'orecchio

Sommario

  1. Come baciare il seno: Riassunto
  2. Come leccare il seno e leccare i capezzoli: passo per passo
  3. Altri suggerimenti
  4. Cosa non piace alle donne

Come baciare il seno: Riassunto

I seni sono una delle principali zone erogene femminili ma anche una delle più sensibili e delicate del corpo della donna, per via dell'elevata concentrazione di terminazioni nervose che vi si trovano. Per questo motivo, prima di cominciare ad accarezzarli e baciarli dovrai tenere conto del fatto che la delicatezza sarà fondamentale per eccitare e dare piacere alla tua ragazza.L'ideale è non essere precipitosi!

  1. In primo luogo, sorprendi la tua ragazza soffiando sul suo seno senza arrivare ad accarezzarlo con le labbra, iniziando così a farla eccitare e a farle venire voglia di andare oltre.
  2. Poi, avvicina la tua bocca ai suoi seni e comincia a farla eccitare con baci delicati e dolci per tutti i suoi seni ma senza entrare in contatto con i capezzoli. Alterna i baci con leggere leccate erotiche avvicinandoti sempre di più all'areola. L'areola e i capezzoli sono le parti più sensibili dei seni, ergo, una buona stimolazione orale si tradurrà in un brivido nella sua zona intima, generando una lubrificazione della vagina.
  3. Quando ti concentri su queste aree, dedica alcuni minuti a passare la lingua per l'areola, realizzando movimenti circolari, per poi leccarla e baciarla lentamente.
  4. Per ultimo, concentrati sulla punta del capezzolo, circondala con le labbra, baciandola e leccandola dolcemente. Quando noti che l'eccitazione è all'apice, inizia ad aumentare l'intensità delle leccate fino ad arrivare a succhiare e mordicchiare i capezzoli.

Nel baciare il seno, tieni conto che i seni sono molto sensibili alle variazioni di temperatura, ragion per cui, una cosa che inonderà la tua ragazza di piacere sarà soffiare leggermente sulle parti umide. Non dimenticarti di prestare la stessa attenzione su entrambi i seni e di accompagnare i baci sul seno con le carezze e la stimolazione delle altre zone erogene, ad esempio, massaggiando il clitoride, le labbra vaginali e l'inguine con le mani. Questi giochi preliminari saranno l'anticamera perfetta per la penetrazione!

Come baciare il seno - Come baciare il seno: Riassunto

Come leccare il seno e leccare i capezzoli: passo per passo

Quando si bacia il seno è meglio partire dalla base, il punto più lontano dal capezzolo.

  1. Bacia, mordicchia e lecca il seno lungo la base, intorno al seno.
  2. Poi sposta la bocca un po' più in alto, circa un mezzo pollice sopra la base e bacia realizzando dei movimenti circolari.
  3. Ora spostati di un altro mezzo pollice e continua a baciare in circolo. Il diametro dei cerchi si accorcia e la bocca si avvicina sempre di più al capezzolo.
  4. È l'anticipazione della bocca sul capezzolo che la eccita veramente; e più la ritardate, più aspettate, più la ecciterete.
  5. In questa fase alcune donne chiedono (letteralmente) al loro amante di mordere o leccare il capezzolo, o addirittura sarà lei stessa chi lo spingerà con le mani a farlo. Ma non ti affrettare, ti ringrazierà più tardi!
  6. Continua a muoverti intorno al seno, sempre più in alto, sempre più vicino al capezzolo.
  7. Poco prima di raggiungere il capezzolo, arriverai all'areola.
  8. Usando solo la punta della lingua, lecca la parte esterna dell'areola, facendo del tuo meglio per evitare il capezzolo.
  9. Infine, arriva il capezzolo.
  10. Lecca il capezzolo, poi soffia leggermente su di esso. Questo provoca sensazioni contrastanti di calore/umidità e poi raffreddamento. La maggior parte delle donne lo adorano. Fallo su entrambi i capezzoli.
  11. Successivamente succhiale il capezzolo affinché senta tutto il calore umido della tua bocca.

Prova questo: mentre il suo capezzolo è nella tua bocca, continua a leccarle la punta con movimenti circolari o sbattendo delicatamente la lingua, mentre allo stesso tempo continui a toccarle saldamente i seni.

Finisci leccando il suo seno dappertutto, lentamente, senza fretta, generosamente, lecca l'uno e l'altro, fino a quando il suo seno non sarà completamente umido e lucido.

Prova questo: Spalma un po' di miele/panna, o quello che preferisci, su di lei (prima di iniziare) così il tuo obiettivo sarà quello di leccare via tutto; lo adorerà!

Come baciare il seno - Come leccare il seno e leccare i capezzoli: passo per passo

Altri suggerimenti

Usa le mani

Mentre la bocca lavora sul suo seno, delicatamente stringi la sua base con una mano, mentre accarezzi l'altro seno con l'altra.

Aumenta la sensibilità del capezzolo

Puoi farle far sì che la sensibilità del suo capezzolo sia extra. Appoggia un dito per entrambi i lati del capezzolo. Premi leggermente e fai scivolare le dita per farlo inturgidire. Ora inizia a leccare o a succhiare i capezzoli.

Parlare in modo sexy

Falle sapere che ti piace. Anche le donne con corpi simili a modelle si possono sentire segretamente insicure riguardo al loro aspetto, come quasi tutti noi quando siamo completamente nudi di fronte a qualcuno. Potreste dire qualcosa del tipo: "Hai un seno così bello... potrei baciarlo per ore... mmmm, i tuoi capezzoli hanno un sapore così buono".

Le donne, come gli uomini, amano ascoltare i complimenti!

Per i seni piccoli

Con i seni piccoli, si può prendere l'intero seno all'interno della bocca e succhiarlo come se fosse un mango succoso; succhiatelo lentamente dalla base alla punta, facendo attenzione ad evitare di mordere troppo forte.

Il massaggio

Applicate dell'olio per massaggi sui palmi delle vostre mani e appoggiatele sul petto della ragazza con la punta delle dita, intorno alla base del seno. Iniziate a massaggiare il seno delicatamente fino ad arrivare al capezzolo.

Uno per uno, o entrambi insieme?

Forse preferisce le tue dita ne accarezzino uno mentre le tue labbra succhiano l'altro capezzolo. O forse trova che questo la distragga e preferisce che dedichiate tutta la vostra attenzione SOLO a un seno alla volta. O forse preferirà che la tua mano le accarezzi la coscia o qualche altra parte del corpo. Il miglior modo per saperlo? Chiederlo a lei!

Cosa non piace alle donne

La torsione

Ragazzi, torcere e stringere forte il capezzolo non è HOT. Torcere i capezzoli come se si cambiasse una stazione radio fa male!

Mordere

Mordere il seno o i capezzoli troppo duramente, sia deliberatamente che per sbaglio in un momento di passione, è un modo sicuro di far infuriare un sacco di donne.

A meno che non ti sia richiesto espressamente, non fare le cose sopra indicate.

Ricorda anche che: La sensibilità del suo seno può variare di settimana in settimana a causa di cambiamenti ormonali del suo corpo, quindi siate sempre coscienti di che una cosa che può piacerle un giorno potrebbe non piacerle un altro.

I denti

Ad alcune donne piace che le si mordano i capezzoli ma questo dev'essere fatto molto, molto, molto, molto, molto, molto delicatamente. Ricorda che c'è una linea sottile tra stimolazione e dolore.

Ghiaccio e calore

Succhiare i capezzoli dopo aver messo un cubetto di ghiaccio in bocca per alcuni istanti può trasmettere sensazioni deliziose Ma se i suoi capezzoli sono già freddi, allora sorseggia qualcosa di tiepido prima dimetterti all'opera,sarà una gradita sorpresa.

"Visita il quartiere"

Non limitare la tua attenzione ai seni e capezzoli. Bacia e lecca anche gli spazi tra di loro, sotto e intorno al seno.

Ottieni il suo feedback

Ogni donna è diversa. Chiedile dunque cosa le è piaciuto di ciò che hai fatto e cosa vorrebbe, invece, che facessi. Affinerai la tua tecnica e la renderai felice e soddisfatta!

Ora che sai come baciare il seno, mettiti all'opera e facci sapere nei commenti com'è andata!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come baciare il seno, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Video relazionati con Come baciare il seno

1 di 3
Video relazionati con Come baciare il seno
Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 3
Come baciare il seno