Oggetti per il sesso (Sex Toys)

Come fare eccitare una donna

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 5 maggio 2020
Come fare eccitare una donna
Immagine: genexusnet.blogspot.com.es

L'arte della seduzione e il piacere della tensione sessuale irrisolta oggi sono sottovalutati. Alcuni uomini preferiscono andare dritti al punto senza provare ad eccitare una donna al massimo e a ritardare l'incontro sessuale, ma la realtà è che molte ragazze si sentono inevitabilmente attratte dagli uomini capaci di sedurle e mantenere alta la tensione sessuale fino a limiti inimmaginabili. Ti sembra che parliamo arabo? Su unCome.it ti spieghiamo come eccitare una donna.

Potrebbe interessarti anche: Come eccitare la mia donna

Passi da seguire:

1

Innanzi tutto va detto che, per eccitare una donna c'è bisogno di autocontrollo, intelligenza e pazienza. È evidente che quando qualcuno ci piace sentiamo la necessità di passare subito all'azione, ma non sempre siamo nel momento o nella situazione adeguata. Sedurre e lasciare il passo alla tensione sessuale può essere molto interessante per ottenere un rapporto sessuale successivo particolarmente piacevole.

2

Il cervello è l'organo sessuale più potente, per questo motivo l'immaginazione è così importante per stimolare il desiderio sessuale. E per eccitare una donna devi stimolare in lei le sensazioni e poi lasciare le cose all'immaginazione: uno sfioro piacevole, una stretta forte alla vita, un bacio provocante sulla guancia... Ma poi ognuno a casa sua.

Questo tipo di atteggiamento aumenta la tensione sessuale e al tempo stesso ci fa eccitare in modo inimmaginabile. Quanto più a lungo fantastichiamo su quella persona, più stuzzicante sarà il rapporto.

3

Per eccitare una donna occorre sapere provocare senza essere troppo esplicito. Uno sguardo insinuante, un'osservazione a doppio senso, l'avvicinarsi in un modo che si capisca chiaramente che c'è desiderio, ma che le cose andranno avanti quando lei lo desidera. Anche alle ragazze piace avere il controllo nella conquista.

4

Non puoi trattare allo stesso modo la donna che desideri e il resto delle ragazze. Ecco perché parte del processo di eccitazione di una donna consiste nel farla sentire speciale. Un complimento, un'attenzione ai dettagli, ma soprattutto farle sentire che desideri solo lei. Ciò farà sì che la lussuria raggiunga livelli notevoli.

5

Conserva il mistero, un ingrediente fondamentale nella seduzione. Alle donne piace molto essere desiderate, ma è anche bella l'idea di sapere che ci sono cose da scoprire nell'intimità, quindi non essere troppo esplicito su come ti piacciono le cose, ma piuttosto mostra poco a poco quanto godi del contatto con lei. Lascia che si faccia un'idea di te, ma lascia anche spazio all'opportunità di scoprire nuovi aspetti.

6

Una volta che avrete fatto sesso, ricorda: eccitare la tua ragazza è sempre importante per mantenere alto il desiderio sessuale. Giocare alla seduzione deve essere un esercizio che entrambi praticate spesso se volete che il sesso sia sempre piacevole.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare eccitare una donna, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: genexusnet.blogspot.com.es
Come fare eccitare una donna