Condividi

Come eccitare la mia donna

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come eccitare la mia donna

Il desiderio, la libido, la sessualità, sono concetti che per molti possono sembrare astratti . Tuttavia, la verità è che quanto più compenetrazione intima esiste in una coppia, più unione esiste tra gli altri aspetti, poiché i rapporti sessuali non sono solo un semplice contatto fisico ma anche la possibilità di rafforzare i legami tra due persone. Per questo motivo se per te il sesso è importante e vuoi esplorare nuove possibilità e rendere felice la tua ragazza, in unCome.it ti forniamo alcune strategie affinché tu sappia come eccitare la tua ragazza.

Potrebbe interessarti anche: Come fare eccitare una donna

Scegli il metodo

Sebbene alle ragazze piaccia essere corteggiate, non è sempre necessario tutto il protocollo per avere una notte di sesso appassionato con la partner. Se vuoi, puoi preparare un appuntamento speciale seguendo tutti i passi che ti consigliamo; tuttavia puoi anche portarla direttamente a letto senza corteggiamento, in modo affettuoso ma facendole capire che stanotte ci sarà sesso, e molto.

Scopri i suoi punti sensibili

Facendo ricorso all'anatomia umana, non potrai mai sbagliarti. Esistono alcuni punti particolarmente sensibili nel corpo di qualsiasi donna e uomo; quindi, se il tuo obiettivo è farla impazzire, ti mostriamo nel dettaglio quali sono le zone più erogene del loro corpo, quelle che toccate in modo giusto la fanno esplodere di piacere.

Soddisfa una delle sue fantasie

Se non hai paura di sperimentare e per entrambi il sesso è molto importante sia a livello di intimità, sia come scenario per scoprire i limiti del piacere, allora offrendole l'opportunità di realizzare una delle sue fantasie sessuali avrai un'ottima scusa per eccitarla al massimo. Vuoi saperne di più? Scopri come farlo qui.

La postura è importante

Proprio come esistono le posizioni sessuali che a te fanno semplicemente impazzire, anche per lei vale la stessa cosa. Se non ti sei mai avventurato alla scoperta di ciò che fa impazzire la tua donna, ti diamo alcune proposte valide per scoprire quali sono le posizioni sessuali preferite delle donne , per farla eccitare a più non posso.

Non dimenticare il tocco romantico

Le ragazze sono una combinazione di più elementi, anche se danno molto peso alla sessualità e al piacere di una buona notte di sesso, anche se hanno la capacità di giocare duro e realizzare le migliori fantasie sessuali, adorano anche il romanticismo, il contatto, l'affetto, le parole dolci dette al momento opportuno. Per questo motivo, è importante che tu dimentichi questi elementi nel gioco dell'eccitazione, così come è utile riprenderli nei momenti il post-sesso. Ricorda che tutti noi piace sentirci amati.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come eccitare la mia donna, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Non aver paura di sperimentare cose nuove: parte del gioco dell'eccitazione consiste nell'avventurarsi e provare cose diverse.
  • Ricorda di compiacerla: lungo il cammino scoprirai che il suo piacere è anche il tuo.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?

Come eccitare la mia donna
Come eccitare la mia donna

Torna su